“Buono!” 3 su 5 stelle
Recensione di Pizzeria Bella Notte - Disneyland Paris

Pizzeria Bella Notte - Disneyland Paris
Al n.161 in classifica su 341 Ristoranti a Marne-la-Vallée
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Buono!”
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Posto molto carino, si mangia bene, all'esterno viene messa musica italiana.Personale gentile

Visitato a Agosto 2011

• Greco per primo
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“In fondo siamo italiani”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Tappa fissa per il primo pasto tutte le volte che andiamo ad Euro per fare la transizione tra il mangiare italiano e quello del parco. Devo dire che rispetto alla prima volta le paste sono peggiorate molto mentre le pizze e le insalate si sono mantenute su un livello accettabile. Va be ma è così carino e poi un po' di spirito di adattamento non guasta per cui andateci

Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Abbiamo mangiato”
3 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Abbiamo mangiato qui l'ultimo giorno del nostro soggiorno molto carino il posto soo tutti a tema i ristoranti ci siamo andati presto perché dopo ci sarebbe stato il delirio ,molto carini il mangiare nella media m molto simpatico per i bambini ,Il ristoro si trova nella parte fantasy lana del parco .

Visitato a Aprile 2012
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Fast Food per cucina italiana”
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Per noi italiani trovare un posto dove mangiare bene il nostro cibo è difficile.
Non si smentisce questa struttura che con il modello fast food cucina ricette italiche.
La paste per esempio, anche se il sapore è buono, viene servita in contenitori di cartone.
La pizza è probabilmente surgelata e come tante che si trovano all'estero.

• Visitato a Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
      Cibo
Domodossola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“Per chi si accontenta.....”
2 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

Trattasi di un locale tipo Mc-Donalds, dove prima farete una bella fila alle casse dove ordinerete, pagherete e vi verrà consegnato praticamente subito quanto richiesto. I menù prevedono alcuni tipi di pizza surgelata (Buitoni) molto discreta, e poche varietà di pasta (se così si può chiamare) servita sempre scotta, in ciotole di cartone (a mo di cagnolino), con un po di sughetto scialbo versato sopra. I prezzi sono alla pari della qualità del posto, quindi molto bassi, ma se vi accontentate di poco, qui con una decina di euro scarse si mangiucchia tra la folla....

Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Bella Notte - Disneyland Paris hanno visto anche

Marne-la-Vallée, Seine-et-Marne

Conosci Pizzeria Bella Notte - Disneyland Paris? Condividi la tua esperienza!