“Buono!”

Al n.97 in classifica su 396 Ristoranti a Marne-la-Vallée
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 2 giugno 2012

Posto molto carino, si mangia bene, all'esterno viene messa musica italiana.Personale gentile

Recensito 28 maggio 2012

Tappa fissa per il primo pasto tutte le volte che andiamo ad Euro per fare la transizione tra il mangiare italiano e quello del parco. Devo dire che rispetto alla prima volta le paste sono peggiorate molto mentre le pizze e le insalate si sono mantenute su un livello accettabile. Va be ma è così carino e poi un po' di spirito di adattamento non guasta per cui andateci

Recensito 24 aprile 2012

Abbiamo mangiato qui l'ultimo giorno del nostro soggiorno molto carino il posto soo tutti a tema i ristoranti ci siamo andati presto perché dopo ci sarebbe stato il delirio ,molto carini il mangiare nella media m molto simpatico per i bambini ,Il ristoro si trova nella parte fantasy lana del parco .

Recensito 11 aprile 2012

Per noi italiani trovare un posto dove mangiare bene il nostro cibo è difficile.
Non si smentisce questa struttura che con il modello fast food cucina ricette italiche.
La paste per esempio, anche se il sapore è buono, viene servita in contenitori di cartone.
La pizza è probabilmente surgelata e come tante che si trovano all'estero.

• Atmosfera
Recensito 25 dicembre 2011

Trattasi di un locale tipo Mc-Donalds, dove prima farete una bella fila alle casse dove ordinerete, pagherete e vi verrà consegnato praticamente subito quanto richiesto. I menù prevedono alcuni tipi di pizza surgelata (Buitoni) molto discreta, e poche varietà di pasta (se così si può chiamare) servita sempre scotta, in ciotole di cartone (a mo di cagnolino), con un po di sughetto scialbo versato sopra. I prezzi sono alla pari della qualità del posto, quindi molto bassi, ma se vi accontentate di poco, qui con una decina di euro scarse si mangiucchia tra la folla....

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Bella Notte - Disneyland Paris hanno visto anche

Marne-la-Vallée, Seine-et-Marne

Conosci Pizzeria Bella Notte - Disneyland Paris? Condividi la tua esperienza!