Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.451)
Filtra recensioni
3.451 risultati
Valutazione
1.035
1.248
666
295
207
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.035
1.248
666
295
207
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 3.451 recensioni
Recensito 2 maggio 2018

abbiamo soggiornato in camera familiare spaziosa ed accogliente: 2 letti a una piazza e mezza e due letti singoli per i bambini.
Bollitore in camera, bagno grande e ottima pulizia. Moquette sia nelle camere che nei corridoi.
Posizione ottima vicina all'aeroporto, servito da navetta gratuita ogni 15/20 minuti, e a due passi a piedi dalla stazione ferroviaria

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, elemmia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HiltonGuestrelation, Directeur général alle Hilton Paris Charles de Gaulle Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018
Google Traduttore

Dear elemmia,

Thank you for your recent stay at the Hilton Paris CDG Airport and for such a nice feedback !

We strive for excellence so we're thrilled you appreciated not only our great location but also our large rooms! Your comments really makes our day !

Looking forward to your next visit with us.

Best regards,
Bruno Chiaruttini
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 ottobre 2017

Camera executive a 180 euro e chiedono anche il surplus per avere internet. Camera carina ma niente di eccezionale, come si puo trovare in un Ibis o qualsiasi altro hotel alla meta del prezzo. Per la colazione...non certo quello che ci si aspetta da un 4 stelle. striminzita e basica. Fatto per americani, zero intimità, zero charme.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Expamarco
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HiltonGuestRelations, General Manager alle Hilton Paris Charles de Gaulle Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2017

Caro cliente,
La ringrazio per avere dedicato il suo tempo per condividere i suoi commenti doppo il soggiorno passato all'Hilton Paris Charles de Gaulle Airport.
Mi rammarico degli inconvenienti accaduti, le assuro che i nostri servizi e i nostri standard cercano sempre de venire incontro alle esigenze della clientela per garantire un piacevole soggiorno e l'obiettivo più importante per noi tutti é la soddisfazione dei nostri clienti.
Leggere le sue preziosi commenti è molto importante per me, e al tempo stesso uno spunto di miglioramento.
Mi auguro di poterla riaccogliere nuovamente per offrile il migliore servizio.

Distinti Saluti,
Mehdi Zaanoun
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Reception cortese ma appena entri cogli l’odore di cibo del ristorante a fianco la hall. Camere vecchie, la nostra con aria condizionata malfunzionante. Chiesto cambio camera, ottenuto intervento del tecnico che dopo oltre 1 ora ha risolto. Acqua della doccia non calda. Ristorante: qualita’ cibo ok, ma totale disorganizzazione al punto che dopo 20 minuti dall’ordine ho dovuto ricordare che non mi avevano portato il vino....

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, pgd7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HiltonGuestRelations, General Manager alle Hilton Paris Charles de Gaulle Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 ottobre 2017

Caro cliente,
Grazie par aver condiviso la sua opinione su Tripadvisor riguardo al suo recente soggiorno.
Leggere le sue preziosi commenti è importante per me, e al tempo stesso uno spunto di miglioramento.
Spero fortemente di poterla accogliere nuovamente e in questo caso contribuire a rendere il suo prossimo soggiorno un'esperienza memorabile.

Cordiali saluti,
Mehdi Zaanoun
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel una garanzia di qualità, livello Hilton al top
Colazione internazionale, ristorante di buon livello, camere pulite e spaziose personale di buon livello, posizione strategica qualora si arrivi in aereoporto

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, dido L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HiltonGuestRelations, General Manager alle Hilton Paris Charles de Gaulle Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 ottobre 2017

Caro Signore,
La ringrazio moltissimo per aver dedicato il suo tempo per condividere i suoi commenti su Tripadvisor riguardo al suo recente soggiorno a parigi.
E con immenso piacere che leggo della sua bella esperienza presso con noi.
I nostri servizi e i nostri standard cercano sempre di venire incontro alle esigenze della clientela per garantire un piacevole soggiorno.
Mi auguro di raccoglierla nuovamente all'Hilton Paris Charles de Gaulle Airport.

Con i miei più cordiali saluti,
Mehdi Zaanoun
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel in sè non male anche se avrebbe bisogno di una rinfrescata. Molto comodo per prendere aerei dall'aeroporto Charles de Gaulle. Il rapporto qualità prezzo può essere buono se si colgono le occasioni speciali. Colazione non inclusa (25 € a persona) e ristorante interno troppo costoso in rapporto alla qualità dei piatti (comunque accettabile) sono alcuni punti deboli, così come il Wi-Fi gratuito solo nella hall.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, pierangelo p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HiltonGuestRelations, General Manager alle Hilton Paris Charles de Gaulle Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2017

Caro Signore,
Prima di tutto la ringrazio tantissimo per avere condividere il suo commento su TripAdvisor dopo il suo recente soggiorno nel nostro Albergo.
Le sue parole sono molte importante perchè siamo molto attenti a fare tutto il possibile per i nostri clienti é anche molto attenti alla loro piena soddisfazione.
Ancora grazie per il tempo che ha trascorso a scrivere un commento sul soggiorno con noi.
Speriamo accoglierla di nuovo molto presto all'Hilton Paris Charles de Gaulle Airport.

Cordiali saluti,
Mehdi Zaanoun
General Manager


Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni