“Posto tranquillo”

Giuseppe
Provincia di Modena, Italia
“Posto tranquillo”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Borgo caratteristico e tranquillo, ideale per chi vuole staccare da tutti e tutto.
Proprietari gentili !!!!
Lo consiglio.

25 ago 2018
Speriamo di godere ancora della vostra compagnia.
67vins
Ravello, Italia
“Meravigliosa vacanza”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Cercavo un posto dove rilassarmi qualche giorno con la mia famiglia ma ho trovato molto ma molto di più.
L'accoglienza e l'attenzione che Manuela e Giovanni ci hanno dato è veramente qualcosa che porteremo sempre nel cuore.
La ricca e varia colazione consumata sotto una pianta di fico in un bellissimo prato ci ha riportato alla semplicità della natura incontaminata che si gode ovunque in quei bellissimi luoghi lontani dall'afa della città.
Giovanni ha il culto per il vero cibo biologico e ci ha deliziare con i suoi ortaggi naturali al 100%.
I posti da visitare nelle vicinanze sono molti e ricchi di storia, insomma cosa si può desiderare di più?
Per noi solo ritornare ed al più presto!!

23 lug 2017
Grazie Enzo hai scritto un poema.
siridanci
“FAMIGLIA IN RELAX FUORI DAL MONDO”
Recensito il 24 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Io e la mia famiglia ci siamo concessi qualche giorno di relax dal lavoro per recarci in provincia di Rieti a far visita a dei parenti. Abbiamo deciso di partire un giorno prima alla volta dell'Umbria, per poter visitare alcuni paesini sperduti e paesi più conosciuti. E' così che siamo capitati in questo meraviglioso posto immerso nel verde e nel silenzio della natura.
Proprietari cordialissimi, appartamento confortevole, letto comodo. La colazione è composta dalle prelibatezze prodotte dalla Signora (marmellate, yogurt...) e subito prima o dopo della colazione ci si può addentrare per il piccolo paesino ma che offre scorci meravigliosi per gli appassionati di foto paesaggistiche. Vi consiglio un maglioncino anche se andate nel periodo estivo perché la mattina presto c'è fresco. Unica nota un po' stonata è la strada...ma sinceramente a noi è piaciuta perché immersa nelle colline umbre, dunque offre un panorama bellissimo, in ogni caso fatevi spiegare dai proprietari la strada alternativa (noi siamo arrivati da una visita a Perugia quindi dalla strada che, a quanto pare, è più lunga). Inoltre per cena o pranzo c'è la possibilità di prepararsi qualcosa nell'appartamento o, prendendo il proprio mezzo, recarsi nel paese vicino (10 min. d'auto neanche) per mangiare qualcosa, i proprietari sapranno indicarvi la strada. Vicino a Spoleto, Norcia e Cascia, l'Agriturismo Campagnaincompagnia è un'ottima soluzione per chi vuole rilassarsi, godere di un bel paesaggio, staccare completamente dalla quotidianità e del caos ma essere abbastanza vicino a mete più conosciute come Norcia. Vi consiglio comunque un navigatore o smartphone con App. di Google Maps per arrivarci ed orientarvi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Scorci per le foto
Aspetti meno apprezzati: forse i km per arrivarci, ma dipende da dove si arriva
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
25 giu 2016
Grazie Siriana,hai ritratto perfettamente l'ambiente naturale di questi posti.Siamo felici che abbiate trascorso un piacevole soggiorno.Arrivederci fam Pirola