“Piacevolissima sosta”
Recensione di Locanda Cacio Re

Locanda Cacio Re
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Vallo di Nera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un antico casolare del 1500 è stato ristrutturato per ospitare la Locanda Cacio Re, famoso agriturismo di Vallo di Nera la Locanda Cacio Re Il complesso dispone di eleganti camere che hanno una vista panoramica stupenda, direttamente sulla valle del fiume Nera. Ogni camera è dedicata ai personaggi delle leggende locali. La Locanda Cacio Re si trova immerso nel cuore della regione Umbria, in un incantevole cornice naturale in cui è possibile ammirare un paesaggio stupendo: il Parco Nazionale dei Monti Sibillini, la vallata della Valnerina tra Spoleto, Norcia e Cascia, vicino le Cascate delle Marmore. L'agriturismo di Vallo di Nera è un ottimo posto per passare momenti di relax, sia durante i periodi di vacanza che durante tutto l'anno. Accanto alla tranquillità che la natura trasmette e all'atmosfera storica che si respira, si può degustare la buona cucina umbra.
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Iniziamo con pasta fatta in casa cotta alla perfezione condita con quello che poi è l’insegna del locale appunto cacio e guanciale croccante dal gusto sublime... a seguire patata al forno con uovo intero e tartufo nero da urlo; per finire sfogliata con crema pasticciera e frutti di bosco niente male. Purtroppo non ho bevuto vino perché ero alla guida ma ma lista dei vini era davvero interessante. Conto sotto la media, porzioni corrette, personale gentile. Lo consiglio a quei fortunati che si trovassero a passare in val Nerina.

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati solo per 3 giorni, Ma ne sono valsi la pena in quanto il posto offre il massimo relax, cibo superlativo, pulizia eccellente, il tutto condito da Paolo e Cinzia, titolari della locanda, che si sono dimostrate persone favolose...da ritornarci...!!!
Consigliatissimo...!!

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo posto strepitoso, cibo molto buono, la location vi lascerà a bocca aperta abbiamo pranzato sotto la veranda che affaccia sulla valle, ci ritornerò sicuramente

Recensito 18 luglio 2018

In un'atmosfera di assoluto relax potrete gustare le prelibatezze della cucina della Valnerina preparate con prodotti di qualità. Prezzo adeguato.

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location bellissima in un paesino delizioso cibo buonissimo piatti particolari e curati.Servizio seguito personalmente dalla proprietaria

Gli utenti che hanno visto Locanda Cacio Re hanno visto anche

Vallo di Nera, Provincia di Perugia

Sant'Anatolia di Narco, Provincia di Perugia

Scheggino, Provincia di Perugia

Conosci Locanda Cacio Re? Condividi la tua esperienza!