“Ottimo pranzo”
Recensione di Cuaddus e Tellas

Cuaddus e Tellas
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Genoni
Fascia prezzo: 25 € - 35 €
Descrizione: La nostra struttura accogliente , circondato da 15 ettari in cui vivono in una mandria di cavalli selvaggi , dove il tempo sembra essersi fermato , sarà il vostro rifugio sicuro dal trambusto della città , luogo ideale per trascorrere un weekend indimenticabile di natura selvaggia , in un luogo incantato dove , la mattina presto , si può godere di bellissima alba . Si possono ammirare anche il bellissimo paesaggio collinare . Il nostro intento è quello di offrire un grande ricordo di emozioni e sapori . Con noi si possono gustare i piatti autentici della Sardegna : una cucina di carattere puramente interna basata sull'uso di prodotti dalla società stessa e dal territorio .
Recensito 8 novembre 2020

Di rientro dal parco di Laconi, ci siamo fermati a mangiare in questo agriturismo. Al prezzo di 30€ abbiamo mangiato 6 antipasti,2 primi, due secondi di carne,verdura, dolce,caffè e amaro. Tutto ottimo.
I padroni di casa gentilissimi e disponibilissimi.
Bella location immersa nella natura, si possono anche vedere i cavallini della Giara.
Consigliatissimo!!!

Data della visita: novembre 2020

Recensito 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimo pranzo in un accogliente agriturismo a conduzione familiare nel cuore della campagna, ma facilmente raggiungibile. Personale estremamente cordiale e disponibile e qualità delle pietanze superlativa. A breve distanza da Laconi e dal suo meraviglioso parco Aymerich.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 26 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ieri io e il mio fidanzato dopo aver fatto una breve escursione a Laconi abbiamo cercato un punto d’appoggio per il pranzo e abbiamo trovato questo posticino che si vede già dalla strada. Immerso nel verde con le vetrate che danno la vista sulle colline con i cavallini sardi lasciati liberi.. qualcosa di meraviglioso .
Appuntamento per le 13/13:30 ci hanno fatto accomodare in questa sala da pranzo con il camino scoppiettante , con un aria di casa , e tra un sorriso e l’altro tra una portata e l’altra . Antipasti ottimi almeno 5/6. Due primi due secondi tra cui due tipi di arrosti , verdure e patate come contorno, caffè dolce della casa che era una SQUISITA torta alle mele con cannella e noci ... che sapeva proprio di autunno. Non potevano mancare gli amari e il vino rosso. Ci siamo alzati dal tavolo dopo il pranzo alle 16 quasi , con la pancia piena e il cuore ricco di amore . I ragazzi che ci servivano durante il pranzo , presumo due fratelli, sono stati super gentili ! Torneremo sicuramente!!!!! Super consigliatoooooooooooo

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 3 ottobre 2020

Siamo stati sabato 3 ottobre, 6 persone in totale.
Prenotato per le 13:30 abbiamo avuto un problema e siamo arrivati alle 14:20.
I proprietari quasi preoccupati per noi, ci hanno chiamati e rassicurati.
Siamo arrivati e subito siamo stati serviti e messi a nostro agio.
Tutto ottimo, dai 12 antipasti ai vari primi e secondi.
Pezzo forte la torta alle mele, leggera e saporita.
Prezzo nella media, ma per la genuinità della proprietaria e la bellezza del posto meriterebbero di più!
Super consigliato!!!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di effettuare il pranzo di Ferragosto in questo agriturismo. L'impressione immediata che abbiamo avuto appena entrati è stata di disorganizzazione. Nessuno del personale ad accoglierci, diverse persone in attesa di avere un tavolo (con e senza prenotazione). Norme anti-covid assolutamente disattese. Nessuno del personale che indossava le mascherine e tavoli molto ravvicinati tra loro per far entrare nella sala quante più persone possibili. Gel igienizzanti per le mani assenti. Climatizzatore inadeguato. Si moriva dal caldo. Bagni poco curati senza carta e senza chiavi alle porte. Portate non abbondanti ma nel complesso sufficienti. Buona la qualità. Una maggiore organizzazione e ordine anche nel servizio ai tavoli e nella gestione del locale sicuramente migliorerebbe di molto la situazione.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Cuaddus e Tellas hanno visto anche

Gesturi, Provincia di Medio Campidano
Barumini, Provincia di Medio Campidano

Conosci Cuaddus e Tellas? Condividi la tua esperienza!