Museo Parc - Museo Paleontologico, Archeologico e Laboratorio didattico
Aperto oggi: 15:30 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Esperienza meravigliosa!

Insieme ai nostri bimbi, abbiamo scelto di ritornare al PARC di Genoni perché la prima esperienza Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
H9575WTmarinap
Provincia di Sassari, Italia
da dispositivo mobile
Esperienza stupenda!

Assieme a mio figlio di tre anni e ad una coppia di amici, anch’essi con bimbo di tre anni, siamo Leggi il seguito

Recensito il 16 marzo 2024
Silvia L
Leggi tutte le 157 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 11 agosto 2020

Esperienza meravigliosa per mio figlio Enrico di 7 anni, che ha già espresso il desiderio di poterci tornare. Ottima organizzazione, personale competente Che ha favorito la socializzazione tra tutti i bambini e ha ridotto al minimo la nostalgia di casa.
Grazie ancora a tutti e a presto.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Parc G, Direttore presso Museo Parc - Museo Paleontologico, Archeologico e Laboratorio didattico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2020

Grazie a voi Sardegnaexp, Enrico è stato simpaticissimo e superpreparato!! Speriamo di rivederci presto, un caro saluto a tutta la famiglia e buona estate

Recensito il 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Fantastica Esperienza, istruttiva, divertente.
Mio figlio quasi otto anni è rimasto molto colpito e non vede l'ora di ripercorrere questo viaggio immerso nella natura...... e nel passato.....

Data dell'esperienza: luglio 2020
Parc G, Responsabile relazioni pubbliche presso Museo Parc - Museo Paleontologico, Archeologico e Laboratorio didattico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2020

Grazie Emanuela, gentilissima!
Ci da immenso piacere sapere che il bambino si è divertito ed abbia voglia di tornare a trovarci, non vediamo l'ora di rivederlo.
Un caro saluto a tutta la famiglia :-)

Recensito il 29 luglio 2020

Un campo estivo meraviglioso tra scoperte, stupore e tanto divertimento. Personale fantastico e attività ben strutturate per un'esperienza unica.
Consigliatissimo

Data dell'esperienza: luglio 2020
Michele Z, Manager presso Museo Parc - Museo Paleontologico, Archeologico e Laboratorio didattico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2020

Grazie Cinzia, troppo gentile :-)

Recensito il 24 luglio 2020

Abbiamo partecipato al campo estivo di paleontologia e archeologia la seconda settimana di luglio. A dirla tutta è stato il nostro ragazzo neoundicenne a frequentare il campo, ma l'uso del plurale non è casuale. In effetti l'esperienza ha coinvolto tutta la famiglia.
La straordinaria competenze e professionalità, la creatività e l'entusiasmo, la sensibilità e la sconfinata pazienza di Michele e Roberta, di Luigi e di Anna e di tutto, ma proprio tutto lo staff delle cooperativa Giunone ha permesso a Paolo di vivere "la settimana più bella della mia vita" imparando tanto - anche di sé e degli altri - in una dimensione nuova, in cui rispetto, divertimento e senso dell'accoglienza hanno davvero lasciato il segno. Da parte loro, babbo e mamma hanno gestito la lontananza con la serenità che solo la consapevolezza di aver affidato il proprio figlio ad una grande ed affettuosa famiglia può dare.

Data dell'esperienza: luglio 2020

Grazie ancora a tutta la famiglia per le splendide parole e per averci fatto conoscere Paolo, un undicenne straordinario!

Recensito il 20 luglio 2020 da dispositivo mobile

La nostra bambina di 7 anni si è divertita moltissimo tra lezioni di antropologia, escursioni, giochi ed esperimenti.
È una valida scelta per trascorrere delle giornate in compagnia, con degli educatori capaci di trattare argomenti scientifici a prima vista ostici con grande coinvolgimento e preparazione.
Esperienza sicuramente da ripetere, consigliatissimo.

Data dell'esperienza: luglio 2020

Grazie Ale per la bellissima recensione e per averci fatto conoscere la tua bimba stupenda!