Museo Parc - Museo Paleontologico, Archeologico e Laboratorio didattico
Aperto oggi: 10:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Esperienza meravigliosa!

Insieme ai nostri bimbi, abbiamo scelto di ritornare al PARC di Genoni perché la prima esperienza Leggi il seguito

Recensito 4 giorni fa
H9575WTmarinap
Provincia di Sassari, Italia
da dispositivo mobile
Esperienza stupenda!

Assieme a mio figlio di tre anni e ad una coppia di amici, anch’essi con bimbo di tre anni, siamo Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Silvia L
Leggi tutte le 157 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 20 luglio 2020

Mio figlio ha partecipato alla settimana di campo estivo di paleontologia e archeologia, una bellissima esperienza, ha già chiesto per poter riandare l'anno prossimo, persone eccellenti che fanno trovare i bimbi a loro agio

Data dell'esperienza: luglio 2020
Michele Z, Manager presso Museo Parc - Museo Paleontologico, Archeologico e Laboratorio didattico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2020

Grazie Debora, gentilissima. Non vediamo l'ora di rivedere il giovane M, è stato bravissimo e super preparato!

Recensito il 9 luglio 2020

Mio figlio Tommaso ha partecipato per due giornate. Aveva già partecipato ad una giornata un anno fa. Era impaziente di ripetere l'esperienza. Quest'anno ha partecipato con un amico e hanno già detto che vogliono farlo anche l'anno venturo. Ottima organizzazione, bellissima iniziativa culturale, che valorizza un patrimonio di immenso valore. Da consigliare a tutti.

Data dell'esperienza: giugno 2020

Grazie Mauro per la recensione ma soprattutto per averci affidato il tuo super piccolo paleontologo, aspettiamo con ansia di rivederlo l'anno venturo!

Recensito il 23 settembre 2019 da dispositivo mobile

Meraviglioso !guide bravissime ! Abbiamo passato una giornata piacevole e scoperto una parte della sardegna che non conoscevamo .

Data dell'esperienza: settembre 2019
Parc G, Manager presso Museo Parc - Museo Paleontologico, Archeologico e Laboratorio didattico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2019

Grazie mille, è stato un piacere avere la vostra famiglia con noi per una giornata!

Recensito il 14 settembre 2019 da dispositivo mobile

I miei bimbi di 7 e 9 anni, hanno fatto l’esperienza di una giornata al parco, che dire? Hanno già deciso che l’anno prossimo vorranno tornare e stare almeno tre giorni! Uno staff preparatissimo che li ha coinvolti dal primo minuto, entusiasmante, interessante ed educativo! Grazie a Michele e a tutti gli altri, Iris e Ruben torneranno presto a trovarvi!

Data dell'esperienza: agosto 2019
Parc G, Manager presso Museo Parc - Museo Paleontologico, Archeologico e Laboratorio didattico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2019

Salve Samuela, grazie mille per la recensione e per le belle parole. I bambini sono stati stupendi e sarà un piacere riaverli con noi al più presto per riprendere gli scavi!
Un caloroso saluto a tutti :-)

Recensito il 12 settembre 2019

Sono la mamma di Nicola, un bimbo di 8 anni e mezzo che ha partecipato al camp di paleontologia della durata di 3 giorni lo scorso giugno.
Per mio figlio si trattava della prima importante esperienza "fuori casa" senza genitori e diciamo che l'ha superata alla grande! Il merito va anche alla professionalità dello staff della Cooperativa Giunone, che ha creato un buon gruppo aiutando i bambini ad imparare divertendosi e a condividere l'esperienza con altri bimbi.
L'entusiasmo era alle stelle, soprattutto per le attività in notturna. Che dire? Non voleva più tornare a casa, questo è il sunto dell'indimenticabile esperienza, che vorremmo ripetere magari per più giorni.
Un grazie particolare a Michele e agli altri ragazzi per la passione che dedicano a questa attività e che trasmettono con successo ai bambini.
Assolutamente consigliata!

Data dell'esperienza: giugno 2019

Grazie Spupis, troppo gentile. Avere con noi Nicola è stato un enorme piacere e non vediamo l'ora di rivederlo l'anno venturo per un bel campo di 6 giorni.
Vi ringraziamo ancora per fiducia e la gentilezza
Vi auguriamo ogni bene e un profiquo anno scolastico al giovane Nicola