Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Museo Parc - Museo Paleontologico, Archeologico e Laboratorio didattico
Fantastica giornata al museo

Siamo stati una giornata intera al parc di Genoni, abbiamo usufruito di un loro pacchetto famiglia Leggi il seguito

Recensito il 20 gennaio 2024
Federica P
Molto interessante

Museo piccolo e carino che aiuta a scoprire le valorizzare i beni geologici e paleontologici della Leggi il seguito

Recensito il 30 novembre 2023
stefano p

LinguaTutte le lingue
Filtri selezionati
Filtra
Recensito il 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

Esperienza splendida sia per i miei bambini di 4 e 6 anni che si sono avvventurati nel mondo della paleontologia durante la mattinata, che per noi genitori. Siamo stati seguiti per tutta la giornata da Roberta e Michele che ci hanno illustrato con mille dettagli e curiosità il mondo del cavallino della giara e non solo. Molto interessante l'escursione alla giara e anche la visita al geosito. Consigliatissimo a tutte le famiglie, ma non solo, che vogliono trascorrere una giornata diversa, interessante e all'aria aperta.

Data dell'esperienza: novembre 2018
1  Grazie, Ivana F
Recensito il 10 settembre 2018

Ha esordito così, senza scomporsi, nostro figlio Lorenzo di 7 anni.

Ma l'abbiamo visto entusiasta, incuriosito e desideroso di rifare l'esperienza il prossimo anno.
Dal canto nostro Michele, Roberta e Luigi sono stati complici sempre presenti nella voglia di scoperta del nostro bambino.
Davvero bravissimi.
Peccato non facciano campi estivi di paleontologia anche per "i grandi".

Ci vediamo il prossimo anno :)

Data dell'esperienza: settembre 2018
1  Grazie, Journey141568
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

La visita al parco e ai musei, con la guida di Michele, estremamente preparato e visibilmente appassionato al suo lavoro, ha costituito una conferma delle potenzialità che ha il nostro territorio di offrire a chi è curioso, cultura e natura. In sintesi eccellenti la organizzazione, la professionalità e la gentilezza.
Assolutamente da non perdere per chiunque voglia conoscere la Sardegna.

Data dell'esperienza: settembre 2018
1  Grazie, Sightseer739128
Recensito il 27 agosto 2018

Il nostro bambino di 7 anni ha partecipato al campo estivo di 3 giorni del "Piccolo Paleontologo". E' stata per lui un'esperienza speciale e non fa altro che raccontare quanto si sia divertito a cercare i fossili e a svolgere tutte le varie attività organizzate dallo Staff (caccia al tesoro sulla Giara, caccia al tesoro notturna etc. etc.).
Michele, Roberta e Luigi sono delle persone AFFIDABILI, PREPARATE E DISPONIBILI.
Esperienza da ripetere e consigliata a tutti i bambini desiderosi di stare all'aria aperta, avvicinarsi al mondo della paleontologia e conoscere nuovi amici.
Un caro saluto da Mattia, Mamma e Papà.

Data dell'esperienza: agosto 2018
1  Grazie, copiapoa1
Recensito il 2 agosto 2018

Mio figlio di 10 anni ha partecipato quest'anno per la prima volta al campo di paleontologia dal 23 al 25 luglio, vacanza studio attesa da circa un mese e mezzo, che ha confermato e superato le aspettative! Entusiasmo alle stelle, dispiacere al momento dei saluti, viaggio di rientro (quasi un'ora in auto) con esposizione scrupolosa di tutte le attività, i giochi, le scoperte, le uscite notturne... Sicuramente da ripetere l'anno prossimo, magari con qualche altro amico. Grazie mille a Michele, Roberta e Luigi, staff sempre presente, attento, disponibile e preparato, e tutti gli operatori/operatrici dell'organizzazione, avete dato modo di vivere un'esperienza straordinaria. A presto, saluti da Ludovico!

Data dell'esperienza: luglio 2018