Museo Parc - Museo Paleontologico, Archeologico e Laboratorio didattico
Aperto oggi: 15:30 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Esperienza meravigliosa!

Insieme ai nostri bimbi, abbiamo scelto di ritornare al PARC di Genoni perché la prima esperienza Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
H9575WTmarinap
Provincia di Sassari, Italia
da dispositivo mobile
Esperienza stupenda!

Assieme a mio figlio di tre anni e ad una coppia di amici, anch’essi con bimbo di tre anni, siamo Leggi il seguito

Recensito il 16 marzo 2024
Silvia L
Leggi tutte le 157 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 10 settembre 2018

Ha esordito così, senza scomporsi, nostro figlio Lorenzo di 7 anni.

Ma l'abbiamo visto entusiasta, incuriosito e desideroso di rifare l'esperienza il prossimo anno.
Dal canto nostro Michele, Roberta e Luigi sono stati complici sempre presenti nella voglia di scoperta del nostro bambino.
Davvero bravissimi.
Peccato non facciano campi estivi di paleontologia anche per "i grandi".

Ci vediamo il prossimo anno :)

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

La visita al parco e ai musei, con la guida di Michele, estremamente preparato e visibilmente appassionato al suo lavoro, ha costituito una conferma delle potenzialità che ha il nostro territorio di offrire a chi è curioso, cultura e natura. In sintesi eccellenti la organizzazione, la professionalità e la gentilezza.
Assolutamente da non perdere per chiunque voglia conoscere la Sardegna.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 27 agosto 2018

Il nostro bambino di 7 anni ha partecipato al campo estivo di 3 giorni del "Piccolo Paleontologo". E' stata per lui un'esperienza speciale e non fa altro che raccontare quanto si sia divertito a cercare i fossili e a svolgere tutte le varie attività organizzate dallo Staff (caccia al tesoro sulla Giara, caccia al tesoro notturna etc. etc.).
Michele, Roberta e Luigi sono delle persone AFFIDABILI, PREPARATE E DISPONIBILI.
Esperienza da ripetere e consigliata a tutti i bambini desiderosi di stare all'aria aperta, avvicinarsi al mondo della paleontologia e conoscere nuovi amici.
Un caro saluto da Mattia, Mamma e Papà.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 2 agosto 2018

Mio figlio di 10 anni ha partecipato quest'anno per la prima volta al campo di paleontologia dal 23 al 25 luglio, vacanza studio attesa da circa un mese e mezzo, che ha confermato e superato le aspettative! Entusiasmo alle stelle, dispiacere al momento dei saluti, viaggio di rientro (quasi un'ora in auto) con esposizione scrupolosa di tutte le attività, i giochi, le scoperte, le uscite notturne... Sicuramente da ripetere l'anno prossimo, magari con qualche altro amico. Grazie mille a Michele, Roberta e Luigi, staff sempre presente, attento, disponibile e preparato, e tutti gli operatori/operatrici dell'organizzazione, avete dato modo di vivere un'esperienza straordinaria. A presto, saluti da Ludovico!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 31 luglio 2018

Mi chiamo Stefano e sono un bambino di 8 anni, ho partecipato al Camp " Il piccolo Paleontologo", di tre giorni. E' stata una esperienza eccellente, Lo consiglio ai bambini a cui piace tanto la paleontologia, ma anche a tutti i bambini se pur interessati ad altri argomenti..
L'esperienza più bella è stata scavare nella cava Duidduru e trovare veri fossili... Consigliatissimo......

Data dell'esperienza: luglio 2018