Museo Parc - Museo Paleontologico, Archeologico e Laboratorio didattico
Aperto oggi: 10:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Esperienza meravigliosa!

Insieme ai nostri bimbi, abbiamo scelto di ritornare al PARC di Genoni perché la prima esperienza Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
H9575WTmarinap
Provincia di Sassari, Italia
da dispositivo mobile
Esperienza stupenda!

Assieme a mio figlio di tre anni e ad una coppia di amici, anch’essi con bimbo di tre anni, siamo Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Silvia L
Leggi tutte le 157 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2016

Siamo andati a Genoni e abbiamo incontrato una guida che ci ha portato a visitare la Giara di Gesturi, un altopiano all'interno della Sardegna. E' stata una bellissima gita, in un luogo affascinante per natura incontaminata e paesaggi da sogno. La guida ci ha portato nel cuore dell'altopiano e abbiamo potuto vedere i famosi cavallini della Giara che vivono in questi luoghi allo stato selvaggio. Un ringraziamento alla guida Roberta che ci ha fatto passare un pomeriggio indimenticabile.

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 10 agosto 2016

Un'esperienza fantastica per tutta la famiglia! mio figlio che ha partecipato al campo di archeologo, a fine giornata mi ha fatto promettere di ritornate perché aveva imparato e visto tante cose nuove e interessanti e un solo giorno non gli era bastato! poi noi, che abitiamo a 70km di distanza, ne abbiamo approfittato per conoscere Genoni, paese a noi sconosciuto. Abbiamo fatto la scelta migliore di farci accompagnare in questa "gita" da Michele, fantastica guida con tanta tanta pazienza! La mia Sofia di 4 anni a fine giornata era triste perché doveva lasciare " michi". Uno staff di professionisti fantastico!

Recensito il 5 agosto 2016

Campo estivo di paleontologia per bimbi.Persone fantastiche, preparate e disponibili!! Bellissima esperienza per il mio bambino😄😄😍

Recensito il 20 luglio 2016

Con i miei amici abbiamo organizzato la gita di pasquetta a Genoni. Michele è stato gentilissimo e disponibilissimo e per un prezzo che oserei definire ridicolo abbiamo potuto fare una gita di un giorno attraverso tutte le attrattive che Genoni offre: P.AR.C + Geopaleosito + Museo del cavallino della Giara + Ex Convento dei Padri Osservanti Minori + escursione sulla Giara sempre accompagnati dalla guida esperta di Michele e, al PARC, anche dei suoi colleghi. Assolutamente imperdibile anzi, da rifare. I bambini lo adoreranno, sopratutto i laboratori al PARC!

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 19 luglio 2016

Bellissima esperienza dei bimbi che hanno partecipato al campo di paleontologia,da ripetere ,questo grazie a tutti gli operatori del Parc.Giornata molto attrattiva e interessante.Grazie mille a tutti a presto!!!