Museo Parc - Museo Paleontologico, Archeologico e Laboratorio didattico
Aperto oggi: 10:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Un mondo inaspettato e consigliatissimo a tutti (anche ai sardi)

In compagnia di Roberta ed Eleonora abbiamo trascorso una splendida giornata. Eravamo due adulti ed Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
LAURA G
Tra natura e storia 😍

Visita piacevolissima e interessante. Guide spettacolari che trasmettono la loro passione e Leggi il seguito

Recensito il 12 maggio 2024
Carla A
Leggi tutte le 161 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 10 agosto 2016

Un'esperienza fantastica per tutta la famiglia! mio figlio che ha partecipato al campo di archeologo, a fine giornata mi ha fatto promettere di ritornate perché aveva imparato e visto tante cose nuove e interessanti e un solo giorno non gli era bastato! poi noi, che abitiamo a 70km di distanza, ne abbiamo approfittato per conoscere Genoni, paese a noi sconosciuto. Abbiamo fatto la scelta migliore di farci accompagnare in questa "gita" da Michele, fantastica guida con tanta tanta pazienza! La mia Sofia di 4 anni a fine giornata era triste perché doveva lasciare " michi". Uno staff di professionisti fantastico!

Recensito il 5 agosto 2016

Campo estivo di paleontologia per bimbi.Persone fantastiche, preparate e disponibili!! Bellissima esperienza per il mio bambino😄😄😍

Recensito il 20 luglio 2016

Con i miei amici abbiamo organizzato la gita di pasquetta a Genoni. Michele è stato gentilissimo e disponibilissimo e per un prezzo che oserei definire ridicolo abbiamo potuto fare una gita di un giorno attraverso tutte le attrattive che Genoni offre: P.AR.C + Geopaleosito + Museo del cavallino della Giara + Ex Convento dei Padri Osservanti Minori + escursione sulla Giara sempre accompagnati dalla guida esperta di Michele e, al PARC, anche dei suoi colleghi. Assolutamente imperdibile anzi, da rifare. I bambini lo adoreranno, sopratutto i laboratori al PARC!

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 19 luglio 2016

Bellissima esperienza dei bimbi che hanno partecipato al campo di paleontologia,da ripetere ,questo grazie a tutti gli operatori del Parc.Giornata molto attrattiva e interessante.Grazie mille a tutti a presto!!!

Recensito il 19 luglio 2016

Bellissima esperienza i per bambini e gli adulti :-)
I siti sono sorprendentemente interessanti, le guide molto preparate e supergentili,
sinceramente consigliato come notevole esperienza naturale, culturale e umana