Museo Parc - Museo Paleontologico, Archeologico e Laboratorio didattico
Aperto oggi: 15:30 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Esperienza meravigliosa!

Insieme ai nostri bimbi, abbiamo scelto di ritornare al PARC di Genoni perché la prima esperienza Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
H9575WTmarinap
Provincia di Sassari, Italia
da dispositivo mobile
Esperienza stupenda!

Assieme a mio figlio di tre anni e ad una coppia di amici, anch’essi con bimbo di tre anni, siamo Leggi il seguito

Recensito il 16 marzo 2024
Silvia L
Leggi tutte le 157 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 14 giugno 2016 da dispositivo mobile

Grazie a Michele abbiamo assistito a una visita guidata davvero eccezionale e interessante: ci ha spiegato in maniera davvero accurata la storia dei reperti in mostra al museo suscitando in noi una grande curiosità.
É davvero preparato e paziente, vi consiglio di visitare questo museo che offre attività molto interessanti anche per i bambini.

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 5 giugno 2016

Sono rimasto a bocca aperta nell'ammirare i reperti fossili esposti presso questo bellissimo centro. Lo stato di conservazione, le dimensioni e la quantità di conchiglie, echinodermi e turritelle erano per me qualcosa di mai visto. La preparazione e la chiarezza delle guide ha poi reso questa esperienza davvero coinvolgente. La consiglio a tutti.

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 21 maggio 2016 da dispositivo mobile

Dopo aver scoperto un fondale marino fossilizzato del periodo miocenico, ci siamo inoltrati sulla grande giara passando per Genoni, siamo stati fortunati nel vedere due branchi di cavallini !!!! Bellissimi i pauli ancora ricchi d'acqua!!! Complimenti alla guida del Parc Roberta!!!!

Recensito il 11 maggio 2016

Consiglio la visita alle scolaresche : gli argomenti vengono proposti in modo semplice ma allo stesso tempo altamente professionale. Gli operatori/operatrici hanno mostrato grande entusiasmo e capacità di attirare l'attenzione anche dei più piccoli.
Scuole del plesso di Santa Margherita di Pula

Recensito il 8 maggio 2016 da dispositivo mobile

Trovarsi ribaltati in una laguna di 20 milioni di anni fa, passeggiando sul fondale marino popolato di gusci e conchiglie di creature preistoriche, è un'emozione immensa. Grazie a Lorenza e Roberta della coop Giunone che ci hanno accompagnato in questo viaggio nel tempo, fra apocalittici maremoti e fiumi impetuosi e terre emerse di altre ere geologiche. Meriterebbe piú pubblicità