“Ottima scelta”
Giardino sul mare
condominio con giardino e discesa a mare giardino condominiale
Molto buono
Giardino sul mare
condominio con giardino e discesa a mare
giardino condominiale
giardino sul mare
docce esterne e discesa a mare
spiaggia di ciotoli e scogli vulcanici
mare
mare
scala discesa a mare
giardino condominiale
vista Etna
Vista mare e giardino condominiale dal terrazzo
Ingresso condominio
terrazzo condominiale posteriore con ingresso all'appartamento
Vista Etna ed agrumeto dal terrazzo
Cucinino
letti a castello nel soggiorno
area  pranzo
Giardino condominiale con discesa a mare
camera matrimoniale

cinzia_19
Napoli, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 1 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Località scelta per il mio tour in Sicilia per visitare Taormina, Giardini Naxos, Gole dell' Alcantara (tutte a pochi chilometri); l'appartamento è confortevole, situato all'interno di un residence ben curato posto alla fine di una strada privata dove non è difficile trovare parcheggio. I suoi punti di forza sono la graziosa discesa a mare privata e la vicinanza al lungomare che consente di evitare l'auto di sera. La persona che ci accolto Simona, simpatica e cordiale, la proprietaria ci ha fatto trovare acqua, latte, succo in frigo ed una scorta di merendine.lo consiglio vivamente per un soggiorno nella zona.

Data del soggiorno: agosto 2020