Recensito 30 aprile 2018

Ristorante mediocre, camere minimali e pulite con vista sui monti.
Ampio buffet internazionale x colazione. Personale accogliente e gentile.
Si respira un' atmosfera casalinga.
Piatto consigliato: il gulash!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati solo il 26 Dicembre e da subito ci ha colpito il posto in cui è situato.Infatti la nostra camera versava su una bellissima Vallata circondata da bellissime montagne.Spettacolo stupendo.Appena arrivati ci ha accolto la titolare, la quale ci ha fatto subito sentire a casa,dandoci buoni consigli per cosa vedere e dove andare a mangiare,visto che loro,purtroppo,avevano il ristorante al completo . Il personale è molto disponibile.La colazione è molto abbondante e comprende sia quella dolce che quella salata.Preciso che,siamo ripartiti la mattina del 27 e,nonostante eravamo gli unici rimasti a soggiornare,ci hanno fatto trovare lo stesso,una buona e abbondante colazione.Lo consiglio vivamente a tutti e,sicuramente ci ritorneremo,magari anche in primavera o in estate.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 dicembre 2017

Abbiamo trascorso purtroppo solo una notte in questo bell'hotel per il giro mercatini di natale.
Semplice ma completo di tutto.
Camera pulita , semplice letti comodi e tranquilla. Abbiamo dormito benissimo.
C'è la tv e il phon in bagno. Wii-fii gratuito in camera.
Nonostante sulla prenotazione tramite booking segnava che la colazione non era disponibile, la mattina abbiamo usufruito della colazione compresa nel prezzo della camera. Ottima fornita di dolce e salato e servita in una stanza da dove si può ammirare il bellissimo panorama.
Gestori cordiali e e sorridenti.
Possibilità di parcheggiare gratuitamente affianco all'hotel.
Qualità prezzo buono.
Se dovessimo tornare in queste zone, sicuramente ne terremo conto! Consigliato sicuramente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 dicembre 2017

Sulle camere nulla da dire,ordine e pulizia al top.colazione a buffet ottima direi.personale gentile e accogliente.weekend con amici e abbiamo dormito una sola notte in questo albergo,siamo rimasti molto contenti.anche la vista è molto bella.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 agosto 2017

L'hotel, nella sua semplicità, offre tutto ciò che serve per trascorrere delle piacevoli giornate in questi luoghi incantevoli. Camere pulite, tranquillità, ottimo ristorante, personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia