“Bellissimo Realis per rilassarsi...e per girare la zona in moto!” 5 su 5 stelle
Recensione di Relais Borgo del Gallo

Relais Borgo del Gallo
Relais Borgo del Gallo
Classificato al n.1 di 1 hotel a Cavatore
milano
“Bellissimo Realis per rilassarsi...e per girare la zona in moto!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

ho trovato questo bellissimo relais per caso, cercando un alloggio nella zon di sassello poichè avevamo scelto questa come meta per un giro in moto. Il Relais è principalmente un ottimo ristorante (buono e con una vasta cantina per tutte le tasche) ma noi abbiamo scelto la struttura anche per le bellissime camere nuove e spaziose ove alloggiare...l'unica cosa che mancava era un bagnoschiuma ma per il resto c'era tutto dalle ciabattine, allo spazzolino, alla schiuma da barba! la struttura è dotata di ogni particolare, nelle sue sole 4 camere rende molto silenziosa e tranquilla la location, che incornicia una splendida natura e una vallata bellissima. L'area colazione comune carinissima, con macchina del caffè e bevande di ogni tipo e a tutte le ore incluse e alla colazione brioche, torte e focaccia fresca! Gentili i proprietari, disponibili anche nell'offrire box al coperto per le moto...per questo consiglio la llocation soprattutto a un gruppo di biker come noi!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Abbiamo soggiornato in questo relais nel fine settimana di Pasqua; dista pochi chilometri da Acqui Terme e si trova appena fuori dall'abitato del piccolo borgo medioevale di Cavatore. La struttura è un bel casolare di pietra; la nostra suite si trovava al piano terra era luminosissima, nuova e spaziossima; anche in bagno non mancava nulla: dalla schiuma da barba ai cotton fioc! Nel locale colazione la macchina per le bevande calde era sempre a disposizione oltre al frigobar con varie bevande già comprese nel prezzo. Il Relais si trova in campagna ed abbiamo dormito benissimo nel silenzio più assoluto: si sentiva solo il cinguettìo degli uccelli. Il pomeriggio del giorno di Pasqua abbiamo fatto una bella passeggiata nella campagna circostante e poi abbiamo preso il sole accomodati in poltrona sotto il portico. Cucina ottima: leggere recensioni del ristorante da Fausto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

A pochi km da Acqui,in un bel casolare in pietra ristrutturato,il simpatico Fausto prepara piatti rigorosamente del territorio e li serve con raffinatezza e calore..
tutto ciò che è arrivato sul nostro tavolo era ben presentato, e ogni portata aveva il suo profumo particolare...peperoni con le acciughe, tortino di funghi, splendidi agnolotti del plin, magnifica spadellata di funghi, per non parlare dei dolci deliziosi, tra i quali cito solo una torta di marroni con gelato ai cachi..
abbiamo apprezzato moltissimo l'ottimo rapporto qualità/prezzo...anche le belle etichette della fornita cantina vengono servite con un ricarico più che ragionevole...
pur non avendone usufruito, immagino che anche le camere siano gestite con la stessa professionalità...e infine, il panorama è bellissimo ...noi l'abbiamo ammirato con i colori dell'autunno ..

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Estate, caldo ..... dopo esserci arrampicati sino al piccolo e delizioso paesino di Cavatore abbiamo trovato questo delizioso Ristorante che ci ha accolto nella terazza sul prato con una piacevole brezza.
Abbiamo scelto il menù desgustazione, veramente molto piacevole e vario.
Tutti i piatti di assoluta tradizione ed eseguiti in maniera ineccepibile.
Buono il rapporto qualità prezzo, forse si potrebbe migliorare il servizio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cavatore
Hotel Acqui
Hotel Diamante
Hotel Diamante
N. 1 di 14 a Alessandria
4.0 su 5 stelle 588 recensioni

Conosci Relais Borgo del Gallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Borgo del Gallo

Struttura: Relais Borgo del Gallo
Indirizzo: Valle Prati 1, 15010 Cavatore, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Alessandria > Cavatore
Ristorante Suite
Classificato al n.1 di 1 hotel in Cavatore
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Borgo del Gallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Borgo Del Gallo Cavatore, Provincia Di Alessandria