Tripadvisor
Cogollo del Cengio
Pubblica
Posta in arrivo

“Località ed ambiente eccezionali”

Agriturismo Malga Roccolo
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Cogollo del Cengio
Recensito 2 settimane fa

La località è splendida ed il locale amabilmente adeguato, un'ottima location per passare delle splendide ore in compagnia con un ottimo servizio

Data della visita: giugno 2019

Recensito 2 settimane fa

Giungere in un posto così incantevole dopo una passeggiata serale e sedersi al tavolo per gustare del buon cibo non ha prezzo.
Ottimo il servizio, la location e bravo il personale che non ha mai fatto mancare niente per tutta la cena...
Complimenti

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzetto superrrr abbiamo mangiato davvero bene , gestito a condizione famigliare, sicuramente da tornarci in estete con lo spazio che hanno fuori.
La carne era buonissima e anche i primi sono stati ottimi!

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 19 gennaio 2020

Sono ritornato a pranzo oggi con l'intento di far conoscere questo meraviglioso posto ai miei amici. Ho fatto un figurone.
Aiutato dalla neve, dal sole, dal panorama e per finire, dall'ottimo pranzo ho fatto un figurone.
Abbiamo mangiato benissimo e l'unico inconveniente è quello di non sapere cosa scegliere. Dall'antipasto ai dolci tutto molto buono. Personale gentilissimo e prezzi più che onesti. Da tornare ogni volta possibile.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 4 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il posto è meraviglioso, così come il cibo e la gestione. Ci torneremo sicuramente!! Piatti abbondanti!!

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Malga Roccolo hanno visto anche

Cesuna di Roana, Provincia di Vicenza

Cesuna di Roana, Provincia di Vicenza
Tonezza del Cimone, Provincia di Vicenza

Roana, Provincia di Vicenza
Cogollo del Cengio, Provincia di Vicenza

Conosci Agriturismo Malga Roccolo? Condividi la tua esperienza!