Tripadvisor
Posta in arrivo

“Location fantastica!!!!!!!!”

Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Cogollo del Cengio
Recensito 30 agosto 2016

Sicuramente 5 punti pieni per la location e il panorama!!!! Abbiamo pranzato all'aperto e si godeva un panorama eccezionale su tutto l'altopiano.... Anche il locale in sé è bellissimo, ben ristrutturato e ben curato anche nei particolari. Il menu è il classico menu di montagna... antipasti con affettati e formaggi, bigoli, gnocchi, canederli, carne alla griglia, tosella.... Tutto assolutamente buono, con un punto in meno per la carne alla griglia... sia la braciola che le costine e le salsicce non erano il massimo, sembravano quasi cotte non ai ferri sulle braci, ma su qualcosaltro... Forse era solo nostra impressione, in ogni caso la carne non ci ha soddisfatto, mentre tutto il resto sì!!!! In ogni caso il posto è da vedere, e sicuramente ci torneremo... Personale sempre gentile e sorridente, grappe offerte a fine pranzo, e prezzo nella media con altri posti simili.

Data della visita: agosto 2016
Stella D, Responsabile relazioni con la clientela presso Agriturismo Malga Roccolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2016

Grazie per la recensione, peccato non vi sia piaciuta la carne che viene cotta al momento, c'è la possibilità di vedere i cuochi al lavoro, tra il caldo del fuoco e le braci.
Speriamo comunque di soddisfarvi la prossima volta e riscattarci nei vostri confronti!

Grazie ancora,

Agriturismo Malga Roccolo
La nostra grigliata viene comunque cotta

Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Panorama stupendo, ampia sala, servizio cortese e simpatico, ma cosa più importante ottima cucina con primi piatti e carne veramente squisita ;da provare la "brasola col manego", prezzi convenienti

Data della visita: agosto 2016

Grazie per le splendide parole spese!
Alla prossima!

Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Buon cibo sia pasta fresca che carne ottima alla griglia, ambiente nuovo curato e pulito e non ultimo un panorama mozzafiato (prezzi economici!!) ci torno sicuramente!

Data della visita: agosto 2016
Stella D, Responsabile relazioni con la clientela presso Agriturismo Malga Roccolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2016

Grazie di averci recensito! Siamo felicissimi di aver soddisfatto le tue aspettative!
Alla prossima!!

Recensito 24 agosto 2016

Bella location, la vista spazia su tutto l'altopiano..e solo questo ti fa star bene.
Abbiamo pranzato a Ferragosto e pur con la forte affluenza ed il limite del menù fisso, siamo stati serviti ed abbiamo mangiato bene, ottima la carne con porzione molto abbondante.
Torneremo certamente per assaggiare i piatti del menù normale.
Eccellente cortesia del personale

Data della visita: agosto 2016

Grazie per le belle parole! Speriamo di riaverti presto con noi! Alla prossima!

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimi prezzi e cibo casalingo. Pasta fatta in casa ( bigoli al ragù d'anitra buoni, gulasch buono anche se troppo delicato, fettuccine fatte in casa buone). Peccato che non si potessero fare variante sul cibo (le fettuccine al posto del burro al pomodoro). Qmq buone bravi.

Data della visita: agosto 2016
Stella D, Responsabile relazioni con la clientela presso Agriturismo Malga Roccolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2016

La ringraziamo per la recensione, speriamo di riaverla presto come nostra cliente e poter soddisfare maggiormente le sue richieste! Alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Malga Roccolo hanno visto anche

Cesuna di Roana, Provincia di Vicenza

Cesuna di Roana, Provincia di Vicenza
Tonezza del Cimone, Provincia di Vicenza

Roana, Provincia di Vicenza
Cogollo del Cengio, Provincia di Vicenza

Conosci Agriturismo Malga Roccolo? Condividi la tua esperienza!