Tripadvisor
Posta in arrivo

“Eccezionale”

Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Cogollo del Cengio
Recensito 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Un bellissimo locale con una vista panoramica favolosa, io ci sono stata un paio di volte con amici per il compleanno di mio marito e per delle serate con musica dal vivo. E devo dire che siamo tutti rimasti molto soddisfatti non solo per il luogo in se e per il personale molto disponibile, ma anche per l'ottimo cibo. Fra fettuccine al capriolo pasticci carne e Tosella con funghi e polenta la serata non potrebbe essere più piacevole. Voto 100 e lode lo consiglio è sicuramente torneremo più spesso!

Data della visita: luglio 2016
Stella D, Responsabile relazioni con la clientela presso Agriturismo Malga Roccolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2016

Carissima cliente,

la ringraziamo per la bella recensione e speriamo vivamente di poterla rivedere presto quassù!

Alla prossima,

Recensito 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

All'esterno una vista mozzafiato sull'altro piano di Asiago, all'interno un salone caratteristico tutto travato in legno che lascia veramente senza parole, i bagni sono puliti e molto ampi... Ma la cosa migliore é la cucina, le porzioni sono veramente abbondanti. Ci sono già stato più volte e ogni volta ho mangiato divinamente, la carne é sempre cucinata alla perfezione così come i primi e gli affettati sono sempre freschi e buonissimi! Lo consiglio a tutti merita veramente!
Inserisco anche una foto del panorama mozzafiato del 6 gennaio 2016.

Data della visita: luglio 2016
Stella D, Responsabile relazioni con la clientela presso Agriturismo Malga Roccolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2018

Grazie grazie e grazie per le belle parole!!

Alla prossima!

Recensito 11 luglio 2016

Posto incantevole e molto suggestivo. Personalmente ritengo sia un luogo apprezzabile in ogni stagione dell'anno. E' l'angolino perfetto per concedersi una pausa di refrigerio dal caldo dei mesi estivi ed allo stesso tempo sa trasformasi in un posto da favola quando tutto è coperto dalla neve. E' facilmente raggiungibile, sia a piedi che in macchina e la vista è davvero mozzafiato. Gli interni sono curati, le finiture in legno e pietra si sposano bene con il contesto. Lo staff è cortese, accogliente e attento ai bisogni dei commensali. La cucina è semplice, ma molto apprezzabile.
Tappa obbligatoria per chi è amante della natura e in particolar modo della montagna!

Recensito 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

Un posto davvero unico! Ristorante ampio,cucina semplice ma dal gusto eccellente.Il personale è cortese e molto gentile. Mi reco spesso in questa location ,perché la vista sulla vallata è davvero mozzafiata e i piatti sono semplici ma dal gusto ottimo! In più ho scoperto proprio l'ultima volta che ho cenato li ,esattamente 4 gg fa per il compleanno di un amico,che la malga è a gestione famigliare.❤️..quindi cosa può esserci di meglio di piatti fatti ,oltre che con prodotti tipici anche con un bel quantitativo di amore per la famiglia?...
P.s ampio spazio per parcheggiare le auto e un sacco di percorsi per lunghe camminate!Davvero un posto accogliente!
Grazie ...una giornata in tutto e per tutto speciale!

Recensito 11 luglio 2016

Da tornare!!! Il paesaggio, sia in inverno che in estate, è unico e suggestivo. Il ristorante era ben curato e in ordine: una malga così raffinata è difficile da trovare!
Il pranzo è stato come speravamo: eravamo una compagnia da circa 70 persone e, nonostante ci fossero altre tante famiglie, il pranzo (antipasto e grigliata con contorno) è arrivato subito, caldo e saporito.
Consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata in tranquillità! Ideale anche per i bambini perché la malga dispone di un grande piazzale dove i cuccioli si possono divertire con palloni e tanto altro.

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Malga Roccolo hanno visto anche

Cesuna di Roana, Provincia di Vicenza

Cesuna di Roana, Provincia di Vicenza
Tonezza del Cimone, Provincia di Vicenza

Roana, Provincia di Vicenza
Cogollo del Cengio, Provincia di Vicenza

Conosci Agriturismo Malga Roccolo? Condividi la tua esperienza!