Tripadvisor
Cogollo del Cengio
Pubblica
Posta in arrivo

“Location bellissima e suggestiva”

Agriturismo Malga Roccolo
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Cogollo del Cengio
Recensito 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

All'esterno una vista mozzafiato sull'altro piano di Asiago, all'interno un salone caratteristico tutto travato in legno che lascia veramente senza parole, i bagni sono puliti e molto ampi... Ma la cosa migliore é la cucina, le porzioni sono veramente abbondanti. Ci sono già stato più volte e ogni volta ho mangiato divinamente, la carne é sempre cucinata alla perfezione così come i primi e gli affettati sono sempre freschi e buonissimi! Lo consiglio a tutti merita veramente!
Inserisco anche una foto del panorama mozzafiato del 6 gennaio 2016.

Data della visita: luglio 2016
Stella D, Responsabile relazioni con la clientela presso Agriturismo Malga Roccolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2018

Grazie grazie e grazie per le belle parole!!

Alla prossima!

Agriturismo Malga Roccolo

Recensito 11 luglio 2016

Posto incantevole e molto suggestivo. Personalmente ritengo sia un luogo apprezzabile in ogni stagione dell'anno. E' l'angolino perfetto per concedersi una pausa di refrigerio dal caldo dei mesi estivi ed allo stesso tempo sa trasformasi in un posto da favola quando tutto è coperto dalla neve. E' facilmente raggiungibile, sia a piedi che in macchina e la vista è davvero mozzafiato. Gli interni sono curati, le finiture in legno e pietra si sposano bene con il contesto. Lo staff è cortese, accogliente e attento ai bisogni dei commensali. La cucina è semplice, ma molto apprezzabile.
Tappa obbligatoria per chi è amante della natura e in particolar modo della montagna!

Recensito 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

Un posto davvero unico! Ristorante ampio,cucina semplice ma dal gusto eccellente.Il personale è cortese e molto gentile. Mi reco spesso in questa location ,perché la vista sulla vallata è davvero mozzafiata e i piatti sono semplici ma dal gusto ottimo! In più ho scoperto proprio l'ultima volta che ho cenato li ,esattamente 4 gg fa per il compleanno di un amico,che la malga è a gestione famigliare.❤️..quindi cosa può esserci di meglio di piatti fatti ,oltre che con prodotti tipici anche con un bel quantitativo di amore per la famiglia?...
P.s ampio spazio per parcheggiare le auto e un sacco di percorsi per lunghe camminate!Davvero un posto accogliente!
Grazie ...una giornata in tutto e per tutto speciale!

Recensito 11 luglio 2016

Da tornare!!! Il paesaggio, sia in inverno che in estate, è unico e suggestivo. Il ristorante era ben curato e in ordine: una malga così raffinata è difficile da trovare!
Il pranzo è stato come speravamo: eravamo una compagnia da circa 70 persone e, nonostante ci fossero altre tante famiglie, il pranzo (antipasto e grigliata con contorno) è arrivato subito, caldo e saporito.
Consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere una giornata in tranquillità! Ideale anche per i bambini perché la malga dispone di un grande piazzale dove i cuccioli si possono divertire con palloni e tanto altro.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Location suggestiva. Ampio salone travato. Servizi igienici ben tenuti e puliti. Peccato per la cucina. Per nulla soddisfatto. Attesa molto lunga. Poca varietà di piatti proposta. Il goulash non era altro che carne bollita tagliata a pezzetti. L'impasto dello gnocco da rivedere. Fettucine sugo di camoscio non saporite come dovrebbero essere. Carne alla griglia bruciacchiata. Bene invece la preparazione del tavolo. Accogliente.
Al di là della qualità del cibo, che può essere dovuta a mille fattori e variabile da giorno a giorno, (nemmeno gli stellati michelin hanno sempre una qualità da stellato michelin, anzi) ciò lascia veramente allibiti è la totale mancanza di un listino e/o di un tariffario. Nemmeno nella ricevuta finale è indicato se non solamente il totale. 3 primi. 4 secondi. 3 contorni. 2 acque. 1/2 di vino totale 104,00€
In questo caso il prezzo non è giustificato né dalla qualità né dalla quantità. E in ricevuta non è suddiviso assolutamente nulla.
Peccato. Non soddisfatto.

Data della visita: luglio 2016
Stella D, Responsabile relazioni con la clientela presso Agriturismo Malga Roccolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2016

Buongiorno gentile cliente,
sono lieta di rispondere alla sua recensione dato che ogni parere, se costruttivo, lo riteniamo utile per la nostra crescita. Ci scusiamo per l'attesa che avete dovuto sopportare, abbiamo avuto molti clienti ed ogni nostra portata viene preparata al momento, la carne grigliata compresa. Gli gnocchi inoltre sono anch'essi fatti in casa, secondo un'antica ricetta tradizionale.
Rispondo molto volentieri al vostro accenno riguardante il listino che è esposto al bancone, con relativo prezziario e alla portata di tutti come da regolamento agrituristico. Per nostra scelta non abbiamo creato un listino da esporre al cliente al tavolo, perchè sfruttiamo i prodotti stagionali del territorio modificando in base a ciò i piatti da proporre. Le nostre cameriere hanno quindi il compito di elencare le varie pietanze potendo chiarire e spiegare ogni dubbio della clientela (di norma proponiamo all'incirca 4-5 primi , 4-5 secondi).
Purtroppo essendo ancora all'inizio della nostra attività, compiliamo a mano ogni ricevuta fiscale. La compilazione risulta molto laboriosa nei momenti di affollamento per questo motivo a volte indichiamo soltanto il conto totale. In caso di richiesta siamo ben lieti e disponibili alla compilazione in dettaglio.
Speriamo comunque di potervi avere di nuovo come nostro cliente.

-Agriturismo Malga Roccolo-

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Malga Roccolo hanno visto anche

Cesuna di Roana, Provincia di Vicenza

Cesuna di Roana, Provincia di Vicenza
Tonezza del Cimone, Provincia di Vicenza

Roana, Provincia di Vicenza
Cogollo del Cengio, Provincia di Vicenza

Conosci Agriturismo Malga Roccolo? Condividi la tua esperienza!