Tripadvisor
Cogollo del Cengio
Pubblica
Posta in arrivo

“Location molto bella. Pietanze no.”

Agriturismo Malga Roccolo
Al n.1 in classifica su 14 Ristoranti a Cogollo del Cengio
Recensito 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Location suggestiva. Ampio salone travato. Servizi igienici ben tenuti e puliti. Peccato per la cucina. Per nulla soddisfatto. Attesa molto lunga. Poca varietà di piatti proposta. Il goulash non era altro che carne bollita tagliata a pezzetti. L'impasto dello gnocco da rivedere. Fettucine sugo di camoscio non saporite come dovrebbero essere. Carne alla griglia bruciacchiata. Bene invece la preparazione del tavolo. Accogliente.
Al di là della qualità del cibo, che può essere dovuta a mille fattori e variabile da giorno a giorno, (nemmeno gli stellati michelin hanno sempre una qualità da stellato michelin, anzi) ciò lascia veramente allibiti è la totale mancanza di un listino e/o di un tariffario. Nemmeno nella ricevuta finale è indicato se non solamente il totale. 3 primi. 4 secondi. 3 contorni. 2 acque. 1/2 di vino totale 104,00€
In questo caso il prezzo non è giustificato né dalla qualità né dalla quantità. E in ricevuta non è suddiviso assolutamente nulla.
Peccato. Non soddisfatto.

Data della visita: luglio 2016
Stella D, Responsabile relazioni con la clientela presso Agriturismo Malga Roccolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2016

Buongiorno gentile cliente,
sono lieta di rispondere alla sua recensione dato che ogni parere, se costruttivo, lo riteniamo utile per la nostra crescita. Ci scusiamo per l'attesa che avete dovuto sopportare, abbiamo avuto molti clienti ed ogni nostra portata viene preparata al momento, la carne grigliata compresa. Gli gnocchi inoltre sono anch'essi fatti in casa, secondo un'antica ricetta tradizionale.
Rispondo molto volentieri al vostro accenno riguardante il listino che è esposto al bancone, con relativo prezziario e alla portata di tutti come da regolamento agrituristico. Per nostra scelta non abbiamo creato un listino da esporre al cliente al tavolo, perchè sfruttiamo i prodotti stagionali del territorio modificando in base a ciò i piatti da proporre. Le nostre cameriere hanno quindi il compito di elencare le varie pietanze potendo chiarire e spiegare ogni dubbio della clientela (di norma proponiamo all'incirca 4-5 primi , 4-5 secondi).
Purtroppo essendo ancora all'inizio della nostra attività, compiliamo a mano ogni ricevuta fiscale. La compilazione risulta molto laboriosa nei momenti di affollamento per questo motivo a volte indichiamo soltanto il conto totale. In caso di richiesta siamo ben lieti e disponibili alla compilazione in dettaglio.
Speriamo comunque di potervi avere di nuovo come nostro cliente.

-Agriturismo Malga Roccolo-

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Malga Roccolo hanno visto anche

Cesuna di Roana, Provincia di Vicenza

Cesuna di Roana, Provincia di Vicenza
Tonezza del Cimone, Provincia di Vicenza

Roana, Provincia di Vicenza
Cogollo del Cengio, Provincia di Vicenza

Conosci Agriturismo Malga Roccolo? Condividi la tua esperienza!