“STUPENDO...DA RITORNARE”

Eccellente - basato su 1 recensione

Carlo V
“STUPENDO...DA RITORNARE”
Recensito il 14 maggio 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

In virtù del mio soggiorno a Villa Patmos Netia posso utilizzare un solo aggettivo: STUPENDO.

Struttura: ho soggiornato presso questo appartamento. Silenzioso, accogliente e completamente attrezzato di ogni comodità (c'è il wi-fi) sia per l'utilizzo della cucina, sia per il relax che offre (consigliatissimo un riposino in giardino)

Posizione: cosa c'è di meglio di una bella passeggiata sul porto turistico per raggiungere il centro? Da Villa Patmos Netia in pochi passi (circa 10 minuti) è possibile raggiungere il centro, ricco di negozi di ogni genere, ristoranti, bar e pub. Oltretutto nelle immediate vicinanze è possibile noleggiare auto o motorini per raggiungere qualsiasi altro punto dell'isola.

Accoglienza: Antonio e Paola sono pronti ad accogliervi come degli amici e non come ospiti. Non abbiate timore a chiedere consigli su posti da visitare o ristoranti dove andare a mangiare, io non ne sono rimasto deluso.

Data del soggiorno: agosto 2016
15 mag 2017
thank you for your review