“Tanta ospitalità e cordialità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Cavanella

Camera privata, 3 bagni, 8 posti letto
Camugnano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Giosu
San Giorgio di Piano, Italia
“Tanta ospitalità e cordialità ”
Recensito il 9 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Il b&b di Maria e Donato è un posto più unico che raro dove poter respirare aria fresca nella tranquillità delle colline bolognesi. Ma ciò che lo caratterizza maggiormente è la loro ospitalità e la loro cordialità facendoti sentire in famiglia. Sono due persone splendide che mettono il cuore in quello che fanno. Grazie Maria! Grazie Donato!

Data del soggiorno: ottobre 2019
893rickyz
“ospite”
Recensito il 2 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

abbiamo avuto la fortuna di pernottare qui durante un giro in moto di due giorni e mai piú azzeccata poteva essere la scelta. Donato e Maria ci hanno accolto come se fossimo 7 loro figli: ci hanno sfamato, ci hanno dissetato con del delizioso sciroppo di sambuco ma soprattutto ci hanno deliziato della loro compagnia. un posto incredibile, gestito da persone incredibili. sicuramente ci torneremo.
Grazie Donato!!!

maurom914
Val Liona, Italia
“donato: chiedi e ti sarà dato”
Recensito il 2 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

abbiamo avuto il piacere di soggiornare da donato e maria durante un piccolo tour motociclistico.
avevo contattato in precedenza donato per organizzare la meglio la sistemazione e devo dire che le aspettative sono state abbondantemente superate.
immerso nel verde in questo b&b c'è tutto quello che si possa desiderare, se ancora non bastasse... chiedete a donato. MITICO!
famiglie, amici, bambini, animali, sono tutti benvenuti.
siamo stati bene e lo consiglio.

massimod2
Mantova, Italia
“Un paradiso”
Recensito il 30 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Il b&b è incantevole. Camere belle con bagno. Ma soprattutto incastonato in una marea di verde. Clima fantastico.
Bello da raggiungere in moto.
I padroni di casa sono stati gentilissimi e cordiali.
5 stelle

Sabrina P
“Calore e dedizione”
Recensito il 17 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata accolta dai signori Donato e Maria allo stesso modo in cui mi avrebbero accolto due famigliari. L'attenzione, la cura e la semplicità dei conduttori mi ha lasciata piacevolmente colpita. La camera inoltre era spaziosa, comoda e silenziosa. Il tutto condito dal bellissimo scenario che circonda la piccola fattoria.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Alessandr
“Soggiorno in famiglia ”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Posto vero di campagna, carino e ben curato, il valore aggiunto è la famiglia che ci ospita. Persone gentili, cordiali e rispettose della privacy. Ottima la cucina, meravigliosa la colazione. Super consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
20 ago 2018
Grazie Alessandro, è stato un enorme piacere averti alla Cavanella. Torna a trovarci al più presto!
andrea d
“Lavoratore”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Posto in mezzo alla natura, pace assoluta personale molto accogliente e colazione splendida con prodotti tipici e fatti in casa

Data del soggiorno: agosto 2018
18 ago 2018
Grazie ancora Andrea, torna al più presto!