“Un paradiso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La Cavanella

Camera privata, 3 bagni, 8 posti letto
Camugnano, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Inglese per primo
Tedesco per primo
massimod2
“Un paradiso”
Recensito il 30 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Il b&b è incantevole. Camere belle con bagno. Ma soprattutto incastonato in una marea di verde. Clima fantastico.
Bello da raggiungere in moto.
I padroni di casa sono stati gentilissimi e cordiali.
5 stelle

Data del soggiorno: giugno 2019
Sabrina P
“Calore e dedizione”
Recensito il 17 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata accolta dai signori Donato e Maria allo stesso modo in cui mi avrebbero accolto due famigliari. L'attenzione, la cura e la semplicità dei conduttori mi ha lasciata piacevolmente colpita. La camera inoltre era spaziosa, comoda e silenziosa. Il tutto condito dal bellissimo scenario che circonda la piccola fattoria.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Alessandr
“Soggiorno in famiglia ”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Posto vero di campagna, carino e ben curato, il valore aggiunto è la famiglia che ci ospita. Persone gentili, cordiali e rispettose della privacy. Ottima la cucina, meravigliosa la colazione. Super consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
20 ago 2018
Grazie Alessandro, è stato un enorme piacere averti alla Cavanella. Torna a trovarci al più presto!
andrea d
“Lavoratore”
Recensito il 17 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Posto in mezzo alla natura, pace assoluta personale molto accogliente e colazione splendida con prodotti tipici e fatti in casa

Data del soggiorno: agosto 2018
18 ago 2018
Grazie ancora Andrea, torna al più presto!
Letizia B
“Lo splendore e la meraviglia a portata di mano....”
Recensito il 3 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Conosciamo questa zona,spesso ci veniamo a funghi, ma questo b&b fino ad oggi sconosciuto non solo è’ un posto da ricordare per lo splendore del luogo e dei proprietari Donato e Maria ma da ritrovare ogni volta che passeremo da queste montagne... abbiamo ritrovato Casa... la natura, l’amore per essa, la cura di Donato e Maria, il rispetto, la bellezza.
Grazie a Maria per la splendida colazione, difficile spiegare la bontà delle frittelle, della torta salata appena sfornata, delle sue marmellate, se non venendole a gustare soprattutto in questa stagione fiorita e dolcemente fresca.
Grazie a Donato per il suo sapere che ha condiviso con noi e con nostro figlio; l’amore per la terra, le fragole mangiate appena raccolte e il gelso già pronto per far gustare i suoi frutti.

Noi vi abbiamo scoperto conosciuto e torneremo ogni volta che passeremo di qua!

Spero che la mia recensione possa invitare altre persone alla scoperta del vostro meraviglioso b&b...

E voi cosa aspettate per prenotare?!??

Data del soggiorno: giugno 2018
michele18
Bagnacavallo, Italia
“Relax ”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Una terapia anti stress a contatto con la natura. Il valore aggiunto sono i proprietari Donato e Maria che rendono speciale il soggiorno con la loro esperienza e disponibilità. La loro cucina basata su prodotti freschi dell'orto, pasta fatta in casa e pizza cotta nel forno a legna oltre ad altri piatti deliziosi completano l'opera. Ci torneremo sicuramente. Grazie.

Data del soggiorno: luglio 2017
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: In famiglia
29 ago 2017
Grazie Michele sei troppo gentile!
Mobile717
“Ospitalità d'altri tempi”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Per chi vuole trascorrere qualche giorno di assoluto relax in campagna, la Cavanella è il posto perfetto.
Donato e Maria sono dei padroni di casa perfetti, offrono un'ospitalità squisita e premurosa.
Maria è una cuoca strepitosa, consiglio a chi sarà ospite di rimanere a cena.

Data del soggiorno: giugno 2017
26 giu 2017
Grazie mille! Ti siamo grati delle belle parole. Tornate al più presto!