Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Hotel con personale simpatico e dotato di tutto quanto necessario. Unico difetto è la mancanza di navette regolari per raggiungere le piste. Se pensate di venire in treno e di andare a sciare allora la vacanza diventa veramente impegnativa ed eventualmente costosa visto il prezzo esorbitante che richiedono i taxi per percorrere 7 chilometri

Recensito il 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

La caratteristica principale di questo hotel è la gentilezza e la disponibilità di un personale sempre presente e molto attento alle esigenze.
La struttura non è nuovissima ma molto accogliente e funzionale, noi inizialmente avevamo scelto solo la prima colazione, non convinti della formula a buffet, cambiando idea dopo aver cenato una sera lí perché stanchi per uscire: ogni sera tre primi mai scontati, difficili da trovare in un buffet, secondi gustosi e ben preparati e tanti contorni di verdure freschissime, senza dimenticare mai salumi e formaggi.
Importantissimo a soli 10 minuti al massimo dagli impianti di risalita, e la possibilità di fare lo skipass alla reception, evitando così le lunghe code alle biglietterie.
Ci ritorneremo!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato tre giorni con la famiglia in questa struttura situata in una zona molto tranquilla e defilata dalla confusione che caratterizza l'area della via lattea nel periodo natalizio. Abbiamo prenotato tardi per cui la stanza era un po' sacrificata ma tutto sommato abbiamo trovato la struttura accogliente, il personale molto gentile e disponibile, la colazione e la cena più che dignitose e comunque in linea con il costo contenuto del soggiorno e le tre stelle dell'hotel. Abbiamo molto apprezzato la possibilità di acquistare lo ski pass direttamente in hotel e la posizione della struttura, che consente di raggiungere in pochi minuti di auto le piste di Cesana o di Sestriere senza imbottigliarsi nel traffico.

Recensito il 29 dicembre 2019

Con la famiglia per due notti in questa struttura in periodo natalizio. Prenotato all'ultimo e quindi pochi posti con prezzi alle stelle. Se visto solo dal prezzo questo hotel costa meno ma il rapporto qualità prezzo è assolutamente scarso. Da evitare soprattutto la cena, mia figlia di otto anni lo ha chiamato il ristorante GULP: personale incapace, buffet freddo di prodotti mal preparati e primi e secondi non avvicinabili, dolci inguardabili. Hotel: puzza diffusa, camera fredda la prima notte con stufa elettrica collegata alla bellemeglio ad una catena di prese multiple ed adattatori. Personale incompetente fino al pagamento in cui caricano 12 euro in più per la cena e mi chiedono se voglio proprio una ricevuta. O abbassano ancora i prezzi o meglio evitare!

Consiglio sulle camere: L'Hotel è da ristrutturare e da cambiare gestione
Recensito il 29 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana c
on un gruppo di 7 famiglie. Struttura molto semplice ma funzionale. Personale molto gentile e disponibile. Abbiamo mangiato molto bene a buffet. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2019