“e' incantevole!!!”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Varco Sabino
Agriturismo Tenuta del Varco
Classificato al n.2 di 2 altri alloggi a Varco Sabino
rieti
“e' incantevole!!!”
Recensito il 9 ottobre 2011

la tenuta del varco e' fantastica nel suo paesaggio incantevole e per il ristorante e' magnifico!!!!!!!! lo consiglio a tutte le persone che vogliono scoprire un posto dove rilassarsi e riscoprire il proprio io.
i dipendenti sono molto gentili ed efficienti,hanno un modo di fare molto garbato!!!. grazie a tutti per avermi fatto scoprire questo posto magnifico.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Affari
Recensito il 29 settembre 2011

Posto fantastico e misconosciuto il Lago del salto ! In particolare la sua sponda ovest con le belle frazioni di Varco sabino (il meno attraente) : Rocca Vittiana, Poggio Vittiano, Rigatti; con lo sport del wakebord e con la magnifica tenuta del Varco ( ex La Possessione) . A un'ora e venti da Roma ci si trova fuori dal mondo , nel silenzio più assoluto tra boschi ed animali e con una famiglia coraggiosa che da pochi anni ha rilevato questo angolo di paradiso e cerca di rilanciarlo con 6 begli appartamentini ed un gran ristorante. Unica cosa che , perlomeno a me, non piace assolutamente, è il noleggio dei quad. Una assoluta contraddizione per chi cerca la quiete. Ma forse non sono più giovane. !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2011

Il posto è veramente incantevole, proprio dietro il bel lago del Salto. I proprietari molto gentili ed accoglienti. Gli appartamenti sono molto confortevoli e dotati di tutti i confort. A completare la strttura una bella piscinetta, collocata in area ben soleggiata, il ristorante molto curato ed abbondante nelle porzio. Consiglio prenotate con la pensione completa conviene. Una pecca pochi giochi per i più piccoli (scivoli eccetera) anche se c'era un piccolo spazio era poco attrezzato. Non ben organizzato per la visita della tenuta , e quasi tutto lasciato alla discrezione del cliente che può girare un pò la tenuta e vedere gli animali. I proprietari, seppur molto attenti, trascurano un pò la parte della visita alla tenuta. Comunque è un posto da vedere lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo Tenuta del Varco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Tenuta del Varco

Struttura: Agriturismo Tenuta del Varco