Tripadvisor

Al n.3 in classifica su 16 Ristoranti a Rovellasca
Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Vengo a bere allo shake circa una volta ogni 3/4 mesi da circa 6 anni.
È un bel locale, ordinato , ben arredato e con un personale cordiale e disponibile.
Ho aspettato a fare una recensione sui drink, per provarne diversi dato che le prime volte non mi avevano convinta, purtroppo ne avrò presi 10 differenti e non sono mai stati di mio gusto, o perlomeno una parte del drink(che fosse l caramella, la siringha piuttosto che la schiuma) aveva un sapore A MIO AVVISO sgradevole.
Ammetto comunque che a parte dei miei amici piace molto, probabilmente non ho ancora trovato il drink per me .
Non accetta prenotazioni e bisogna attendere diverso tempo prima di avere un tavolo, ma è una situazione comprensibile data l'affluenza di clienti.

Data della visita: gennaio 2020
Gt-italy, Proprietario alle Shake, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Spett. DaianaP225
siamo spiacenti per non essere riusciti ad accontentarla.
Dato che periodicamente viene a farci visita, la prossima volta ci aiuti, raccontandoci quali sono le sue preferenze , sarà nostra premura cercare di soddisfarla.
Abbiamo a disposizione innumerevoli offerte, sicuramente troveremo qualcosa che incontri le sue preferenze.
Molto cordialmente

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale fantastico abbiamo mangiato benissimo e i drink sono eccezionali..
Complimenti ci torneremo sicuramente

Recensito 4 settimane fa

concktail particolarissimi, alcuni con gadget, un'esperienza da fare.
professionalità dei barman che sanno ben consigliare.

Recensito 5 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ieri sera con un mio caro amico siamo venuti questo locale.
Non è la prima volta che vengo qui e non delude mai.
Abbiamo preso 2 cocktail, io uno molecolare al cioccolato e lui uno molecolare che si chiamava Kamasutra.
Il mio era con un liquore al cioccolato e la panna sopra era alcolica e si mangiava con un cucchiaino di cioccolato.
Il suo era in una ciotolo con dei petali rossi e a parte una fialetta di ginseng amaro, da aggiungerci a piacere dentro o da berlo da solo.
Personale gentile e preparato, menu ampio, ma nessuno ti mette fretta nella scelta.
10€ a cocktail, ne vale proprio la pena.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 20 novembre 2019 da dispositivo mobile

Perfetto per chi cerca cocktail stravaganti, grazie alla vasta quantità di cocktail presenti alcuni dei quali contenenti gadget e accessori. Unica pecca, il locale si presenta abbastanza piccolo di conseguenza nei giorni affollati c'è il rischio di dover aspettare ore per entrare.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Shake hanno visto anche

Saronno, Provincia di Varese
Cesano Maderno, Provincia di Monza e Brianza

Lazzate, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Shake? Condividi la tua esperienza!