“Tranquillità”

Molto buono - basato su 1 recensione

Giulia P
“Tranquillità”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato con la mia famiglia nel periodo di ferragosto, la casa si trova non molto distante da Punta Secca, dove si trova la Casa di Montalbano, la casa era pulita, comoda, ottima per una famiglia con ragazzi ,con una grande veranda, ed uno splendido giardino. I proprietari sono stati molto disponibili, ed accoglienti con noi. Ci siamo trovati davvero molto bene, e speriamo di tornarci presto.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La casa nel suo complesso
Aspetti meno apprezzati: Non c'è una cosa in particolare
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?