“Una finestra sul mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Punta Secca, Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

437Daniel
Nichelino, Italia
“Una finestra sul mare”
Recensito il 21 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Una soluzione ottimale per chi ama il sole e il mare...potete godere di tutto questo senza nemmeno scendere in spiaggia...La particolarità, la pulizia e la cura dei minimi dettagli la fanno da padrona e la rendono perfetta per la scelta di una vacanza all ‘insegna del relax e del divertimento (visto che dista a pochi km da Marina di Ragusa). La cordialità della padrona di casa incornicia un quadro già di suo perfetto!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
25 ago 2018
Felice di aver ospitato voi e la vostra bambina. Spero di rivedervi.Grazie ancora per le belle parole che avete dedicato a me e alla mia struttura. Alla prossima!
Francesca
“Il Paradiso!!”
Recensito il 7 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Soggiorno perfetto nella yurte soprattutto perchè è stato accettato il nostro grande cucciolo di 8 mesi..
Location meravigliosa curata nei particolari e che ci ha permesso di trascorrere delle stupende giornate di totale relax..
I nostri complimenti a Velia che ha realizzato un ambiente fuori dal comune
Le vacanze sono volate.. ma torneremo!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Età 50-64
8 ago 2018
È stato un piacere avervi con me! Conto di rivedervi! Un abbraccio
FabioCT01
Salisburgo, Austria
“Un posto da sogno”
Recensito il 20 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho soggiornato in terrazza, un posto eccezionale! Bellissima la vista sul mare. Gentilissima la proprietaria. Ci tornerei ben volentieri

Data del soggiorno: settembre 2016
Minion_19
“Un sogno di vacanza ”
Recensito il 13 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati ospiti de La
Ciura per una decina di giorni. È' stata una vacanza indimenticabile tra sole e mare, il tutto appena fuori dalla porta di casa. Oltre all'alloggio bellissimo abbiamo avuto modo di apprezzare la cortese e discreta, ma sempre disponibile, ospitalità di Velia, perfetta padrona di casa. Grazie e arrivederci a presto!

Data del soggiorno: agosto 2016
Alessandr
Sicilia, Italia
“ Sogno o realtà? ”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Semplicemente meraviglioso! Vista mare fantastica! Gentilezza e disponibilità! Il baldacchino e la vasca sul mare davvero stupendi...

Data del soggiorno: agosto 2016
brubarbag
“mille e una notte”
Recensito il 24 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

il paradiso all'improvviso,dimora arredata con gusto, particolari che richiamano una barca tra le onde detl mare, solo la musica della risacca che ti accompagna per tutto il giorno. straordinaria Velia che con la sua empatia riesce a rubarti sempre un sorriso.staremo una settimana.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
roberto b
Pesaro, Italia
“Fantastica”
Recensito il 13 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura x 10 notti.
Il posto è bellissimo, rilassante e la gente cordiale.
La yurte è stata per noi una novità, ma sicuramente non ci ha delusi.

Data del soggiorno: giugno 2016
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a