“Piacevole soggiorno”
Punta Secca, Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

Wanderer6
“Piacevole soggiorno”
Recensito il 24 novembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Con ritardo ci siamo ricordati di esprimere il nostro commento. Io, il mio compagno e la nostra bambina di quasi 5 anni siamo stati da Alimede per 6 giorni. La consigliamo di sicuro. La struttura è nuovissima e curatissima in ogni dettaglio. La zona pranzo è molto minimal pertanto va bene se non si ha intenzione di pranzare o cenare sempre in casa. Per noi è andata benissimo. Più che sufficiente per preparare qualche pasto alla nostra bambina e farci qualche insalata. Il bagno è stupendo, la camera matrimoniale davvero accogliente e moderna. I materassi, sia del letto matrimoniale, sia del divano letto della zona giorno sono comodissimi. La zona esterna è molto accogliente. C'è un tavolino su cui poter fare la colazione o cenare, davanti ad un prato stupendo e soffice. Se avete bambini è uno sfogo sufficiente per farli giocare un po' nell'erba. Ultimo commento. Abbiamo molto apprezzato quelle piccole ma preziose attenzioni che sono davvero rare e fanno la differenza: trovare la spugna per lavare i piatti, il sale, l'olio, il caffè, i sacchetti per la spazzatura... soprattutto quando si soggiorna pochi giorni agevolano la permanenza. Ottimo rapporto prezzo-qualità.
Struttura: 9, Pulizia: 9, Gestore: 9, Posizione della Struttura: 8, Qualità/Prezzo: 9

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il contesto sobrio e accogliente e la serenità del posto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?