“posto meraviglioso e incontaminato con tramonti”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Punta Secca, Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

marina g
“posto meraviglioso e incontaminato con tramonti indimenticabili”
Recensito il 8 aprile 2015 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho deciso di trascorrere il mio compleanno in Sicilia e dopo un breve tour siamo arrivati a Puntasecca, piccolo paesino sul mare con spiaggia selvaggia e splendidi tramonti. Siamo stati ospiti di Antonella e Felice, una simpaticissima e accogliente famiglia siciliana che ha messo a nostra disposizione la propria confortevole casa e fornito preziosi consigli per apprezzare le bellezze della Sicilia orientale e la cucina tipica locale.
Il nostro soggiorno in questo bellissimo posto è stato talmente piacevole che abbiamo deciso di rimanere per il resto della vacanza a Puntasecca visitando da li Scicli e Modica e la bellissima Ragusa con la compagnia e la guida dei nostri nuovi amici siciliani.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il mare i tramonti e l'ospitalità dei proprietari della bella casa siciliana
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Federica
“Un angolo incantevole della Sicilia orientale”
Recensito il 8 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La scorsa Primavera, durante un tour della Sicilia orientale, siamo stati ospiti di questa bella e comoda casa siciliana a Puntasecca, nascosta dietro un maestoso albero di ficus e affacciata sul mare. Antonella e Felice si sono dimostrati padroni di casa preziosi: ci hanno accompagnato nella visita delle meraviglie barocche di Ragusa e mostrato gli angoli più suggestivi di Scicli e Modica. Sicuramente torneremo, anche perché Puntasecca (oltre ad essere il set della serie di Montalbano) rappresenta una perfetta base per raggiungere le principali mete turistiche della zona!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la casa, la disponibilità, la cortesia e simpatia dei proprietari
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
adele d
Provincia di Teramo, Italia
“Bellissimo davvero”
Recensito il 3 febbraio 2015 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Mare da favola proprio a due passi dalla porta. Atmosfera da film d'altri tempi in questo paesino di pescatori con tanto di porticciolo e piazzetta con tavolini ai piedi del faro.
Appartamento impeccabile in una casa unica nel suo genere e predisposta al relax, con pizzeria, ristorante, supermercato, tavola calda e pasticceria davvero a pochi metri, in più tutto lo splendore della Sicilia antica e monumentale nel raggio di 30 km.
I proprietari una fonte preziosa di notizie e informazioni utili.

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner