“Semplicemente eccezionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni struttura Il terrazzo
Esterni struttura
Il terrazzo
Il terrazzo
La cucina soggiorno
La camera da letto matrimoniale
Servizi
Noleggio bici a disposizione della struttura
Noleggio barca a disposizione della struttura
La Casa del Commissario Montalbano

Biel, Svizzera
“Semplicemente eccezionale ”
Recensito il 31 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Arrivati sul posto di sabato in macchina , vi lascio immaginare le difficoltà avute per parcheggiare.
In compenso di sera, si trova facilmente un posto e durante la settimana difficoltà non ce ne sono. Saliti nell'appartamento che si trova sull'antico, siamo rimasti incantati da questa piccola reggia sia per design che per attrezzature messe a disposizione dal proprietario, persona sempre a disposizione di una gentilezza e competenza al di fuori del normale. Bella la camera, il salottino con cucina aperta, e il bagno. Non mancava assolutamente nulla. Tu arrivi con le valige e ti installi. Veranda stupenda con piccolo caminetto in pietra per grigliare con lavabo e piano di lavoro tra i più moderni. Lavatrice con prodotti per lavare, macchina da caffè con capsule comprese, bollitore acqua calda, ammazza zanzare elettrico, piatti , bicchieri, insomma tutto!! Ombrelloni e sedie da spiaggia messe a disposizione...non manca nulla. Se dovessi ritornare a Punta Secca, l'indirizzo io l'ho già. Bravi ai proprietari!

Data del soggiorno: agosto 2019
1 set 2019
Grazie a persone come voi che ci rendono orgogliosi e ci ripagano dei sacrifici fatti in tanti anni, grazie per la bellissima e dettagliata recensione. Quando vorrete tornare sarete sempre nostri graditissimi ospiti...
Cristiana
“Relax romantico”
Recensito il 5 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

La casa vacanze sogno di Sicilia è un posto rilassante localizzato a pochi metri dal mare in un paese tranquillo, i locali sono accoglienti e attrezzati e i gestori ospitali e molto gentili

Data del soggiorno: giugno 2019
7 lug 2019
Grazie anche a voi per aver dedicato un po del vostro per questa bella recensione.
Roypao66
“Sogno Barocco”
Recensito il 18 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Ho soggiornato recentemente 14 giugno - 17 giugno 2019 ero all’appartamento luna , tutto perfetto , pulito confortevole a due passi dalla casa di Montalbano ( per gli interessati), proprietario signor Alessandro persona squisita soprattutto molto gentile ed accogliente , insomma parere POSITIVISSIMO LO STRACONSIGLIO

Data del soggiorno: giugno 2019
19 giu 2019
Ringrazio anche voi per la bellissima recensione e per averci dedicato un po del vostro tempo. Quando vorrete tornare sarete sempre nostri graditissimi ospiti.
Wanderer0
“SOGNO MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOO”
Recensito il 22 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire tutto perfetto ampia la terrazza tuto nuovo e pulito Alessandro il proprietario per qualsiasi cosa sempre a disposizione ......Punta Secca posto ideale per riposare e poter fare escursioni nei vicini luoghi del barocco siciliano

Data del soggiorno: maggio 2019
23 mag 2019
Ringrazio anche te e Caterina per questa meravigliosaaaaaaaaaaaaaa recensione, quando vorrete ritornare sarete sempre i benvenuti. Un abbraccio caloroso da un isolano ad un altro isolano....
Giusy Z
“Un Sogno..”
Recensito il 7 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Che dire! appartamento perfettamente attrezzato, arredamento di design, funzionale, accogliente, terrazzo fantastico, vista spettacolare sul mare.... tornare è un must! Grazie per la calorosa ospitalità alla famiglia Renda.

Giusy e Regina

Data del soggiorno: aprile 2019
9 mag 2019
Grazie a voi per aver lasciato una traccia del vostro passaggio contribuendo alla nostra crescita. Quando vorrete tornare sarete sempre nostre graditissime ospiti.
mariarosa
“Sorelle in fuga”
Recensito il 9 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Siamo arrivate tardi, sono venuti incontro per indicarci la via, posto carino pulito, da consigliare a due passi dalla spiaggia, da questo incanto siciliano titolo molto azzeccato. Buona fortuna

Data del soggiorno: marzo 2019
10 mar 2019
Ringrazio anche lei per la bella recensione, speriamo di riavervi presto come nostri graditissime ospiti.
Giuseppe
“10”
Recensito il 7 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ottima accoglienza staff gentile bellissimo posto bella struttura siamo stati benissimo la consiglio

Data del soggiorno: ottobre 2018
10 ott 2018
Grazie mille x la bella recensione, spero di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.