“Relax romantico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni struttura Il terrazzo
Esterni struttura
Il terrazzo
Il terrazzo
La cucina soggiorno
La camera da letto matrimoniale
Servizi
Noleggio bici a disposizione della struttura
Noleggio barca a disposizione della struttura
La Casa del Commissario Montalbano
Punta Secca, Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

Cristiana
“Relax romantico”
Recensito il 5 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

La casa vacanze sogno di Sicilia è un posto rilassante localizzato a pochi metri dal mare in un paese tranquillo, i locali sono accoglienti e attrezzati e i gestori ospitali e molto gentili

Data del soggiorno: giugno 2019
7 lug 2019
Grazie anche a voi per aver dedicato un po del vostro per questa bella recensione.
Roypao66
“Sogno Barocco”
Recensito il 18 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Ho soggiornato recentemente 14 giugno - 17 giugno 2019 ero all’appartamento luna , tutto perfetto , pulito confortevole a due passi dalla casa di Montalbano ( per gli interessati), proprietario signor Alessandro persona squisita soprattutto molto gentile ed accogliente , insomma parere POSITIVISSIMO LO STRACONSIGLIO

Data del soggiorno: giugno 2019
19 giu 2019
Ringrazio anche voi per la bellissima recensione e per averci dedicato un po del vostro tempo. Quando vorrete tornare sarete sempre nostri graditissimi ospiti.
Wanderer0
“SOGNO MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOO”
Recensito il 22 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Che dire tutto perfetto ampia la terrazza tuto nuovo e pulito Alessandro il proprietario per qualsiasi cosa sempre a disposizione ......Punta Secca posto ideale per riposare e poter fare escursioni nei vicini luoghi del barocco siciliano

Data del soggiorno: maggio 2019
23 mag 2019
Ringrazio anche te e Caterina per questa meravigliosaaaaaaaaaaaaaa recensione, quando vorrete ritornare sarete sempre i benvenuti. Un abbraccio caloroso da un isolano ad un altro isolano....
Giusy Z
“Un Sogno..”
Recensito il 7 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Che dire! appartamento perfettamente attrezzato, arredamento di design, funzionale, accogliente, terrazzo fantastico, vista spettacolare sul mare.... tornare è un must! Grazie per la calorosa ospitalità alla famiglia Renda.

Giusy e Regina

Data del soggiorno: aprile 2019
9 mag 2019
Grazie a voi per aver lasciato una traccia del vostro passaggio contribuendo alla nostra crescita. Quando vorrete tornare sarete sempre nostre graditissime ospiti.
mariarosa
“Sorelle in fuga”
Recensito il 9 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Siamo arrivate tardi, sono venuti incontro per indicarci la via, posto carino pulito, da consigliare a due passi dalla spiaggia, da questo incanto siciliano titolo molto azzeccato. Buona fortuna

Data del soggiorno: marzo 2019
10 mar 2019
Ringrazio anche lei per la bella recensione, speriamo di riavervi presto come nostri graditissime ospiti.
Giuseppe
“10”
Recensito il 7 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ottima accoglienza staff gentile bellissimo posto bella struttura siamo stati benissimo la consiglio

Data del soggiorno: ottobre 2018
10 ott 2018
Grazie mille x la bella recensione, spero di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
148grazie
Chioggia, Italia
“Una vacanza da sogno!!!”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati ospiti di Alessandro al termine del nostro lungo viaggio attraversando il nostro meraviglioso paese da Venezia fin qui a punta secca, incantevole paese incontaminato dal caos cittadino, pace, relax e gente dal grande cuore! Una meravigliosa spiaggia di sabbia fine e degradante ideale per la mia piccola di 4 anni che scorrazzava tutto il tempo in acqua visto che è talmente limpida da sembrare una piscina. L'appartamento ci è stato consigliato da amici che avevano trascorso l'anno scorso qui le loro vacanze, e devo ringraziare anche loro per l'ottima scelta!!! Appartamento nuovo e curatissimo nei dettagli, non manca nulla!!! Tv, aria condizionata, lavatrice, cucina ben attrezzata e pulitissima, microonde, tostapane, bollitore, macchina caffè, aspirapolvere tutto nuovo ed efficiente, in camera letto comodissimo, armadio con cassaforte e luci interne, un bel specchio a tutta altezza (cosa che nel più delle strutture viene tralasciato....) bagno e doccia funzionale e finestrato. Noi abbiamo soggiornato a metà settembre e nonostante il caldo, l'appartamento era fresco e ben ventilato..... Ciliegina sulla torta il terrazzo con tavolo, sedie, due lettini per il sole, barbeque e piano d'appoggio dotato di vasca.... ideale per cenare all'aperto con grigliate ed un ottimo bicchiere di vino....
Alessandro mette a disposizione anche i lettini ed ombrellone!!!!
Avevano in preventivo di passare il giorno in spiaggia e il pomeriggio di visitare i meravigliosi paesi barocchi qui vicino, ma si stava talmente bene che alla fine abbiamo passato i pomeriggi a godere dei tramonti in spiaggia..... quindi abbiamo cenato nei ristoranti della zona, approfittando per fare quattro chiacchiere con la gente del posto.... a noi piace interagire con le persone vere e non "purtroppo" come accade con i social.....
Potrei raccontare ancora molto, ma lo farò il prossimo anno perché ci tornerò, ed ovviamente da Alessandro, persona splendida, disponibilissina, e soprattutto vera!!!!
Un affettuoso saluto da parte nostra ad Alessandro, Laura ed il piccolo Francesco!!!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
18 set 2018
Graziella con la tua recensione rappresenti la sintesi di quanto sia bello il nostro lavoro, con le tue belle parole, che mi riempiono di gioia, ci ricordi che la nostra è una terra da Sogno che dobbiamo tener pulita e tutelare al meglio, come dico sempre da noi arrivano clienti e ripartono amici meravigliosi. Speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti. Saluta Umberto ed un bacio alla piccola Sofia.