“Sorelle in fuga”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni struttura Il terrazzo
Esterni struttura
Il terrazzo
Il terrazzo
La cucina soggiorno
La camera da letto matrimoniale
Servizi
Noleggio bici a disposizione della struttura
Noleggio barca a disposizione della struttura
La Casa del Commissario Montalbano
Punta Secca, Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

mariarosa
“Sorelle in fuga”
Recensito il 9 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Siamo arrivate tardi, sono venuti incontro per indicarci la via, posto carino pulito, da consigliare a due passi dalla spiaggia, da questo incanto siciliano titolo molto azzeccato. Buona fortuna

Data del soggiorno: marzo 2019
10 mar 2019
Ringrazio anche lei per la bella recensione, speriamo di riavervi presto come nostri graditissime ospiti.
Giuseppe
“10”
Recensito il 7 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Ottima accoglienza staff gentile bellissimo posto bella struttura siamo stati benissimo la consiglio

Data del soggiorno: ottobre 2018
10 ott 2018
Grazie mille x la bella recensione, spero di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
148grazie
Chioggia, Italia
“Una vacanza da sogno!!!”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati ospiti di Alessandro al termine del nostro lungo viaggio attraversando il nostro meraviglioso paese da Venezia fin qui a punta secca, incantevole paese incontaminato dal caos cittadino, pace, relax e gente dal grande cuore! Una meravigliosa spiaggia di sabbia fine e degradante ideale per la mia piccola di 4 anni che scorrazzava tutto il tempo in acqua visto che è talmente limpida da sembrare una piscina. L'appartamento ci è stato consigliato da amici che avevano trascorso l'anno scorso qui le loro vacanze, e devo ringraziare anche loro per l'ottima scelta!!! Appartamento nuovo e curatissimo nei dettagli, non manca nulla!!! Tv, aria condizionata, lavatrice, cucina ben attrezzata e pulitissima, microonde, tostapane, bollitore, macchina caffè, aspirapolvere tutto nuovo ed efficiente, in camera letto comodissimo, armadio con cassaforte e luci interne, un bel specchio a tutta altezza (cosa che nel più delle strutture viene tralasciato....) bagno e doccia funzionale e finestrato. Noi abbiamo soggiornato a metà settembre e nonostante il caldo, l'appartamento era fresco e ben ventilato..... Ciliegina sulla torta il terrazzo con tavolo, sedie, due lettini per il sole, barbeque e piano d'appoggio dotato di vasca.... ideale per cenare all'aperto con grigliate ed un ottimo bicchiere di vino....
Alessandro mette a disposizione anche i lettini ed ombrellone!!!!
Avevano in preventivo di passare il giorno in spiaggia e il pomeriggio di visitare i meravigliosi paesi barocchi qui vicino, ma si stava talmente bene che alla fine abbiamo passato i pomeriggi a godere dei tramonti in spiaggia..... quindi abbiamo cenato nei ristoranti della zona, approfittando per fare quattro chiacchiere con la gente del posto.... a noi piace interagire con le persone vere e non "purtroppo" come accade con i social.....
Potrei raccontare ancora molto, ma lo farò il prossimo anno perché ci tornerò, ed ovviamente da Alessandro, persona splendida, disponibilissina, e soprattutto vera!!!!
Un affettuoso saluto da parte nostra ad Alessandro, Laura ed il piccolo Francesco!!!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
18 set 2018
Graziella con la tua recensione rappresenti la sintesi di quanto sia bello il nostro lavoro, con le tue belle parole, che mi riempiono di gioia, ci ricordi che la nostra è una terra da Sogno che dobbiamo tener pulita e tutelare al meglio, come dico sempre da noi arrivano clienti e ripartono amici meravigliosi. Speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti. Saluta Umberto ed un bacio alla piccola Sofia.
Tour81187
“Ottima”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Alessandro era sempre gentile. Tutto perfetto e pulito, davvero un sogno.100 metri dalla spiaggia bella. Molto consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
2 set 2018
Grazie mille anche a voi per la bella recensione.
Elia V
“ottima struttura”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

siamo stati ospiti nell'appartamento Luna.
Bellissimo!!!
ci siamo trovati benissimo.
Molto gentile e disponibilissimo il proprietario.
Alloggio completo.

Data del soggiorno: agosto 2018
2 set 2018
Ringrazio anche voi per aver dedicato un po del vostro tempo per questa bella recensione.
Chicco76
Carrara
“Staccare a due passi da un mare che affascina..”
Recensito il 23 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Alessandro è stato un host molto attento, sorridente, gentile, esauriente nelle spiegazioni e molto disponibile (mi ha dato la possibilità prima della partenza di farmi anche una doccia da lui!). L'appartamento Luna che ho preso era perfetto, pulito, con arredi moderni, riservato, con vista mare e vista sul faro di Punta Secca.. Adoro questo posto soprattutto a giugno quando non è ancora affollato perché potete gustarvi la calma, la pace, gli splendidi tramonti sul mare e riflettere staccando da tutti e da tutto in un paesino che sembra in quel periodo dormiente ma che invece è così vivo..Per colazione su consiglio di Alessandro andate a Torre Scalambrì sarete di fronte al mare (e casa di Montalbano per gli appassionati) dove potrete gustare ottime paste e macedonie fresche. Per la cena consiglio Anticaglie che è sul mare posto fantastico e romantico. Per il mare andando verso Noto consiglio la Spiaggia di Marianelli fantastica!. E poi visitate sia di giorno che di sera Scicli, Modica, Ragusa-Ibla, Noto per immergervi nell'atmosfera del Barocco Siciliano. Non fatevi mancare un bel cannolo siciliano e una degustazione nello splendido Eremo della Giubiliana vicino Ragusa dove sarete serviti da Re con ottimi prodotti a km zero. Unica pecca è...che sono tornato!. Un salutone Alessandro alla prossima

Data del soggiorno: giugno 2018
25 giu 2018
Grande Chicco, questa recensione una è delle cose che mi rende più orgoglioso e contento di fare questo lavoro, tutti i sacrifici vengono ripagati dai tanti clienti come te che ci riempiono di gioia con le vostre belle parole. Speriamo di riaverti presto nella nostra bella e calorosa terra di Sicilia e come nostro sempre graditissimo ospite.
Martawcf
Vicenza, Italia
“Sopra le aspettative!”
Recensito il 20 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Perfetto!
Perfetto e completo!
Non sono parole dovute, è un riconoscimento obiettivo di questo alloggio.
L’abbiamo sfruttato poco per le grandi potenzialità che ha!
Ma ritorneremo prestissimo!
Complimenti ad Alessandro. Grande organizzazione. Di cuore!

Data del soggiorno: giugno 2018
21 giu 2018
Grazie mille per aver contribuito alla nostra crescita con questa bellissima recensione, queste parole mi riempiono di gioia e sono una delle tante soddisfazioni dopo tanti sacrifici e duro lavoro. Quando vorrete tornare sarete sempre nostri graditissimi ospiti...