“Ottima”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni struttura Il terrazzo
Esterni struttura
Il terrazzo
Il terrazzo
La cucina soggiorno
La camera da letto matrimoniale
Servizi
Noleggio bici a disposizione della struttura
Noleggio barca a disposizione della struttura
La Casa del Commissario Montalbano

Spagnolo per primo
Tour81187
“Ottima”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Alessandro era sempre gentile. Tutto perfetto e pulito, davvero un sogno.100 metri dalla spiaggia bella. Molto consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
2 set 2018
Grazie mille anche a voi per la bella recensione.
Elia V
“ottima struttura”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

siamo stati ospiti nell'appartamento Luna.
Bellissimo!!!
ci siamo trovati benissimo.
Molto gentile e disponibilissimo il proprietario.
Alloggio completo.

Data del soggiorno: agosto 2018
2 set 2018
Ringrazio anche voi per aver dedicato un po del vostro tempo per questa bella recensione.
Chicco76
Carrara
“Staccare a due passi da un mare che affascina..”
Recensito il 23 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Alessandro è stato un host molto attento, sorridente, gentile, esauriente nelle spiegazioni e molto disponibile (mi ha dato la possibilità prima della partenza di farmi anche una doccia da lui!). L'appartamento Luna che ho preso era perfetto, pulito, con arredi moderni, riservato, con vista mare e vista sul faro di Punta Secca.. Adoro questo posto soprattutto a giugno quando non è ancora affollato perché potete gustarvi la calma, la pace, gli splendidi tramonti sul mare e riflettere staccando da tutti e da tutto in un paesino che sembra in quel periodo dormiente ma che invece è così vivo..Per colazione su consiglio di Alessandro andate a Torre Scalambrì sarete di fronte al mare (e casa di Montalbano per gli appassionati) dove potrete gustare ottime paste e macedonie fresche. Per la cena consiglio Anticaglie che è sul mare posto fantastico e romantico. Per il mare andando verso Noto consiglio la Spiaggia di Marianelli fantastica!. E poi visitate sia di giorno che di sera Scicli, Modica, Ragusa-Ibla, Noto per immergervi nell'atmosfera del Barocco Siciliano. Non fatevi mancare un bel cannolo siciliano e una degustazione nello splendido Eremo della Giubiliana vicino Ragusa dove sarete serviti da Re con ottimi prodotti a km zero. Unica pecca è...che sono tornato!. Un salutone Alessandro alla prossima

Data del soggiorno: giugno 2018
25 giu 2018
Grande Chicco, questa recensione una è delle cose che mi rende più orgoglioso e contento di fare questo lavoro, tutti i sacrifici vengono ripagati dai tanti clienti come te che ci riempiono di gioia con le vostre belle parole. Speriamo di riaverti presto nella nostra bella e calorosa terra di Sicilia e come nostro sempre graditissimo ospite.
Martawcf
Vicenza, Italia
“Sopra le aspettative!”
Recensito il 20 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Perfetto!
Perfetto e completo!
Non sono parole dovute, è un riconoscimento obiettivo di questo alloggio.
L’abbiamo sfruttato poco per le grandi potenzialità che ha!
Ma ritorneremo prestissimo!
Complimenti ad Alessandro. Grande organizzazione. Di cuore!

Data del soggiorno: giugno 2018
21 giu 2018
Grazie mille per aver contribuito alla nostra crescita con questa bellissima recensione, queste parole mi riempiono di gioia e sono una delle tante soddisfazioni dopo tanti sacrifici e duro lavoro. Quando vorrete tornare sarete sempre nostri graditissimi ospiti...
Ignazio B
“tutto perfetto”
Recensito il 30 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Appartamento superorganizzato. Siamo stati benissimo. Torneremo certamente. Accoglienza e disponibilità massima. Grazie

Data del soggiorno: aprile 2018
2 mag 2018
Grazie a voi Ignazio per aver scelto la mia struttura e per aver contribuito alla nostra crescita con questa gradita recensione. Quando volete sarete sempre nostri graditissimi ospiti.
Marco M
Catania, Italia
“Casa vacanze x vacanze perfette”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati ospiti della casa vacanze SognoSiciliano per il quinto anno di fila.
Come sempre vacanza all'insegna del relax, vi troverete come a casa vostra, non avrete bisogna di pensare a nulla, per qualsiasi necessità troverete Alessandro, che con la sua la disponibilità accontenterà ogni vostro desiderio.

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
Vi ringrazio per la quinta volta consecutiva per aver confermato la vostra fiducia nella nostra struttura, persone come voi ci rendono orgogliosi del nostro lavoro.
657massim
Catania, Italia
“a due passi dal mare!!!”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

io e mia moglie abbiamo trascorso 4 giorni (tre notti) in questa struttura che definirei eccellente. La cortesia di Alessandro... impagabile.... l'appartamentino pulitissimo e fornito di qualunque comodità.... cassaforte, tv, clima.... per non parlare degli elettrodomestici..... insomma non manca assolutamente niente per mettere l'ospite a proprio agio. Complimenti e alla prossima!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
14 giu 2017
Grazie anche a te Massimo, le tue parole sono una delle cose più belle che ci ripagano dei sacrifici fatti, speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.