“bellissimo accogliente posto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni struttura Il terrazzo
Esterni struttura
Il terrazzo
Il terrazzo
La cucina soggiorno
La camera da letto matrimoniale
Servizi
Noleggio bici a disposizione della struttura
Noleggio barca a disposizione della struttura
La Casa del Commissario Montalbano

Spagnolo per primo
Al L
“bellissimo accogliente posto”
Recensito il 26 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

siamo stati a punta secca
per visitare la casa di montalbano abbiamo prenotato due appartamenti bed and breakfast gli appartamenti sono nuovi e bellissimo dotati con tutti I conforts il signor franco cia accolti con molta gentilezza e spiegato tutto del paese di punta secca se andate a fare una visita da queste parte e scegliete questo posto non ve ne pentirete
very nice place to stay and franco is a very nice person to talk to he is available 24hrs a day to make your stay very comfortable
AL AND CONNIE
TORONTO CANADA

8 giu 2017
Grazie anche a voi per la bellissima recensione.
buonosulp
“Impeccabile”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Sono proprietario di una casa vacanze per tal motivo era per me utile cercare in questa esperienza suggerimenti per migliorare il mio servizio. Ho cercato "il pelo nell'uovo" e...non sono riuscito a trovarlo! Efficienza totale, cordialità e precisione del titolari. cura di ogni dettaglio strutturale e la possibilità di avere a disposizione tutto ciò che serve (sdraio, ombrelloni, bici, barbecue, depliant, cassaforte, macchina per il caffe ecc) anche per un soggiorno deciso all'improvviso. Posizione ottima, zona silenziosa e vicina al mare. L'appartamento Luna ha un terrazzo strategico anche per accogliere amici ed è dotato di un barbecue per professionisti del settore. veramente bello e funzionale.

Età 35-49
13 set 2016
Ti ringrazio Roberto, una recensione fatta da un cliente nonché collega è ancora più preziosa, con uno sguardo attento e più critico rispetto ad altri ci hai dato la soddisfazione di poter dire che abbiamo fatto bene il nostro lavoro. Quando volete vi aspettiamo sempre a braccia aperte.
Alessia M
“Vacanza stupenda”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho trascorso col mio fidanzato una settimana splendida nell'appartamento Luna. È spazioso, molto pulito e curato bei minimi particolari e fornito di ogni confort. A due passi dal mare. Alessandro molto gentile e disponibile, torneremo volentieri!! ☺️

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
31 ago 2016
Grazie anche a te per aver dedicato un po del tuo tempo per questa bella recensione. Vi aspettiamo quando volete, sarete sempre nostri graditi ospiti.
Francesco
“refreshing”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

L'appartamento Luna ha tutto quello di cui si puo' avere bisogno per una vacanza in uno dei posti piu' belli della Sicilia, la provincia di Ragusa. Semplice ma accessoriato di tutto punto. A due (letteralmente) passi dal mare, l'appartamento Luna e' quello che si puo definire un casa con l'ombrellone..... Punta Secca, poi, e' ideale per qualsiasi tipo di escursione, culinaria, monumentale o entrambe. Gianni e Laura, infine, ma non ultimi, sono gli ospiti ideali. Decisamente in cima alla lista per la prossima estate.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cordialita' e le codnizioni dell'appartamento
29 lug 2016
Grazie anche a voi Francesco per la bella recensione, tutto il bello del nostro lavoro si concretizza con la vostra soddisfazione. Se torenerete sarete sempre nostri graditissimi ospiti.
Stefano M
Torino, Italia
“Soggiorno piacevole e belle persone”
Recensito il 29 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato nel residence Sogno Siciliano una sola notte(purtroppo!!) per il nostro mini tour della Sicilia. L'appartamento è molto confortevole, pulito e con tutto il necessario a portata di mano. Bello il terrazzo, che però abbiamo sfruttato poco causa vento. Il propietario Alessandro è stato molto gentile e disponibile sin dal momento della prenotazione, sincerandosi che tutto fosse di nostro gradimento. Un grazie per le indicazioni su dove fare colazione...più che ottima!!
Consigliato!!

Pulizia del bagno Servizio
29 apr 2016
Grazie anche a voi Stefano per aver dedicato qualche minuto per esprimere il vostro pensiero sul nostro operato, spero di riavervi come nostri graditi clienti per una vacanza più lunga sperando che non ci sia di nuovo vento.
Donatella
Provincia di Rovigo, Italia
“Fantastico +++”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La struttura è ottima,come la cortesia e la simpatia dei proprietari!Tutto studiato nei minimi dettagli,vicinissima alla spiaggia è ugualmente al centro di punta secca.Complimenti Alessandro.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione e la cortesia
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
25 ago 2015
Grazie anche a voi per aver dedicato del tempo per questa bellissima recensione, spero di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
Tiziana R
“Molto confortevole”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho alloggiato nell'appartamento Luna di Sogno Siciliano. Sono rimasta subito piacevolmente sorpresa dall'appartamento , nuovo, ben arredato e soprattutto fornito di tutti i comfort. Aria condizionata, cassaforte, wi fi e completamente accessoriato di piatti, bicchieri, posate, pentole persino tostapane e macchina del caffè. Teli da bagno, lenzuola, phon e tutto quello che può servire per trascorrere un piacevole soggiorno senza dover portare tutto da casa. Ho alloggiato nell'appartamento con i miei due bimbi e ho trovato anche due comode culle da campeggio pronte per l'uso. La casa è fornita di un bel terrazzo con tavolo sedie e sdraio ( tutto nuovo e in ottimo stato) . C'è anche un bel barbecue con tanto di attrezzi per grigliare senza fatica. Il mare è davvero a due passi e la struttura fornisce ombrellone e sdraio leggerissime e comode da portare in spiaggia. L'appartamento è una mansarda quindi ci sono delle scale da fare, ma assolutamente affrontabili anche coi bimbi piccoli. Il centro si trova a 5 minuti a piedi e il mare a dir poco favoloso, soprattutto per i bimbi.
Infine Alessandro, il proprietario, è una persona molto gentile e disponibile e ci ha anche aiutati col trasporto bagagli sia all'arrivo che alla partenza.
Insomma assolutamente positivo il giudizio su questa vacanza trascorsa al Sogno Siciliano!

Famiglie con bambini
20 lug 2015
Mille grazie per la cortese e precisa recensione, i vostri giudizi sono la nostra più bella e grande soddisfazione oltre ad essere la migliore pubblicità.....