“Soggiorno piacevole e belle persone”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni struttura Il terrazzo
Esterni struttura
Il terrazzo
Il terrazzo
La cucina soggiorno
La camera da letto matrimoniale
Servizi
Noleggio bici a disposizione della struttura
Noleggio barca a disposizione della struttura
La Casa del Commissario Montalbano

Inglese per primo
Spagnolo per primo
Stefano M
Torino, Italia
“Soggiorno piacevole e belle persone”
Recensito il 29 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Ho soggiornato nel residence Sogno Siciliano una sola notte(purtroppo!!) per il nostro mini tour della Sicilia. L'appartamento è molto confortevole, pulito e con tutto il necessario a portata di mano. Bello il terrazzo, che però abbiamo sfruttato poco causa vento. Il propietario Alessandro è stato molto gentile e disponibile sin dal momento della prenotazione, sincerandosi che tutto fosse di nostro gradimento. Un grazie per le indicazioni su dove fare colazione...più che ottima!!
Consigliato!!

Pulizia del bagno Servizio
29 apr 2016
Grazie anche a voi Stefano per aver dedicato qualche minuto per esprimere il vostro pensiero sul nostro operato, spero di riavervi come nostri graditi clienti per una vacanza più lunga sperando che non ci sia di nuovo vento.
Donatella
Provincia di Rovigo, Italia
“Fantastico +++”
Recensito il 24 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La struttura è ottima,come la cortesia e la simpatia dei proprietari!Tutto studiato nei minimi dettagli,vicinissima alla spiaggia è ugualmente al centro di punta secca.Complimenti Alessandro.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione e la cortesia
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
25 ago 2015
Grazie anche a voi per aver dedicato del tempo per questa bellissima recensione, spero di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
Tiziana R
“Molto confortevole”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho alloggiato nell'appartamento Luna di Sogno Siciliano. Sono rimasta subito piacevolmente sorpresa dall'appartamento , nuovo, ben arredato e soprattutto fornito di tutti i comfort. Aria condizionata, cassaforte, wi fi e completamente accessoriato di piatti, bicchieri, posate, pentole persino tostapane e macchina del caffè. Teli da bagno, lenzuola, phon e tutto quello che può servire per trascorrere un piacevole soggiorno senza dover portare tutto da casa. Ho alloggiato nell'appartamento con i miei due bimbi e ho trovato anche due comode culle da campeggio pronte per l'uso. La casa è fornita di un bel terrazzo con tavolo sedie e sdraio ( tutto nuovo e in ottimo stato) . C'è anche un bel barbecue con tanto di attrezzi per grigliare senza fatica. Il mare è davvero a due passi e la struttura fornisce ombrellone e sdraio leggerissime e comode da portare in spiaggia. L'appartamento è una mansarda quindi ci sono delle scale da fare, ma assolutamente affrontabili anche coi bimbi piccoli. Il centro si trova a 5 minuti a piedi e il mare a dir poco favoloso, soprattutto per i bimbi.
Infine Alessandro, il proprietario, è una persona molto gentile e disponibile e ci ha anche aiutati col trasporto bagagli sia all'arrivo che alla partenza.
Insomma assolutamente positivo il giudizio su questa vacanza trascorsa al Sogno Siciliano!

Famiglie con bambini
20 lug 2015
Mille grazie per la cortese e precisa recensione, i vostri giudizi sono la nostra più bella e grande soddisfazione oltre ad essere la migliore pubblicità.....
Alessandr
Milazzo, Sicilia, Italy
“Meraviglioso!!!”
Recensito il 4 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Tutto ciò che serve è a portata di mano. il proprietario attento e disponibile.
Concludono dicendo ché stata
la migliore casa vacanza in
cui sia stato.
voto

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
8 giu 2015
Vi ringrazio per le belle parole, speriamo di riavervi come nostri graditi clienti, grazie ancora siete la nostra migliore pubblicità.
Ida F
“Eccellente”
Recensito il 9 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Siamo stati benissimo, a cominciare dall'accoglienza, il Signor Alessandro, il proprietario, ci ha atteso davanti il cancello di casa, ci ha aiutati a salire i bagagli e ci ha mostrato la mansarda, messa a nostra disposizione, splendida e super accessoriata. Tutto perfettamente in ordine, elettrodomestici ed anche la biancheria di ottima qualità. C'era perfino un cannocchiale che avremmo potuto utilizzare, ma purtroppo siamo rimasti per pochi giorni e le candele profumate.
Nel nostro breve tour della Sicilia Casa Sogno Siciliano è stato il posto più bello e più confortevole che abbiamo trovato, speriamo di potervi ritornare.
Grazie Signor Alessandro

Aspetti più apprezzati: L'accoglienza
Ho viaggiato con: Familiari
18 set 2014
Grazie per la recensione, come per tutti i nostri ospiti siete sempre i benvenuti come clienti ed amici.
Corby73
San Marino, San Marino
“UN VERO SOGNO SICILIANO”
Recensito il 26 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

La casa vacanze "Sogno Siciliano" non poteva chiamarsi in modo diverso. Appartamenti dotati di ogni confort che permettono il massimo del relax e riposo elementi fondamentali per una vacanza perfetta. Massima disponibilità da parte di Alessandro e famiglia pronti ad esaudire ogni eventuale richiesta da parte nostra garantendo comunque il massimo della privacy e non risultando invadenti.
Assolutamente voto 10++++

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Amici
Età 35-49
8 set 2014
Grazie per la vostra recensione, spero di riavervi presto come clienti.
Martino L
Pieve di Cento, Italia
“Una locazione eccezionale in un contesto meraviglioso”
Recensito il 10 agosto 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Una vacanza splendida che sicuramente ripeteremo, resa tale da accoglienza, confort, comodità, il mare splendido, con un bel paesino a contorno. Questa locazione si distingue innanzitutto per la cortesia e disponibilità dei proprietari, ma non secondo per la splendida locazione, a due passi dalla spiaggia, in particolare l'alloggio è un incantevole bilocale mansardato, dotato di ogni confort (es. aria condizionata, WIFI, Sky, TV, macchina caffè,barbecue in terrazza, ecc.), sito al secondo piano con ampio terrazzo, dotato di sdraie tavolo, seggiole, lavello e piano cucina, con una vista spaziosa e incantevole, dove si può sostare, pranzare e cenare, continuando la propria vacanza anche quando in casa. Ho avuto inoltre la fortuna di porrete provare entrambi gli alloggi "luna" e "sole" questo ultimo dotato anche di una incantevole vista mare. Entrambi le locazioni sono tenute in perfetto stato con mobilio nuovo, letti con materassi molto confortevoli. Bagno moderno accogliente molto ampio con finestra, dotato di doccia a due posti, acqua calda in abbondanza sempre. La cucina è di discrete dimensioni, attrezzata per ogni tipo di esigenza dello chef, con elettrodomestici efficienti. Inoltre, non ultimo la personalità dei proprietari che ti fanno immediatamente sentire a casa, tra amici di sempre che tramite consigli e disponibilità si incontreranno in paese, uno su tutti "Corrado" il guardiano del faro, lasciando un ricordo indelebile a fine vacanza. Un consiglio, affrontate questa vacanza con appetito, con i premurosi consigli del proprietario ne avrete bisogno.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la locazione
Aspetti meno apprezzati: niente tutto perfetto
Età 35-49
20 ago 2014
Grazie per i tanti complimenti, come sempre vi auguriamo di essere ancora nostri ospiti ed amici per condividere le bellezze della nostra meravigliosa terra. Ringraziamenti e saluti anche dal famoso Corrado.