“Perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni Casa Vacanze Terrazzo Appartamento Sole

Inglese per primo
Seba960
“Perfetto”
Recensito il 4 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Appartamento curato, disponibilità squisita e vicinissimo alla spiaggia. Consigliato per una vacanza senza pensieri.

Data del soggiorno: settembre 2019
Marikara2
“Garanzia al 100%”
Recensito il 30 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Tornati dopo 9 anni e scelto nuovamente appartamento Sole. Accoglienza eccezionale, più che essere in famiglia. Tutto curato nei minimi dettagli, arredato moderno con terrazza mozzafiato. Pulitissimo e silenzioso. Alessandro ti fa sentire come a casa propria. Parcheggio lungo la via, e la casa di Montalbano poco distante. Totale garanzia di serietà e professionalità.

Data del soggiorno: giugno 2019
1 lug 2019
Grazie Marika, è sempre un piacere avere dei clienti simpatici come voi che ritornano, anche se dopo 9 lunghi anni, e rimangono soddisfatti come la prima volta. Grazie mille anche a voi per aver contribuito alla nostra crescita, vi aspettiamo presto.
rdegli
Firenze, Italia
“MAGNIFICO SOGNO SICILIANO”
Recensito il 29 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

In tutta sincerità abbiamo scelto questa località per merito del nostro amato Camilleri, che proprio nei giorni che eravamo in Sicilia è stato ricoverato in ospedale.
Punta Secca è un posto magico, e abbiamo scelto questa località come ultima tappa dopo un magnifico giro per la Sicilia sud orientale. Abbiamo avuto la fortuna di conoscere questo residence a dir poco straordinario, a pochi passi dalla spiaggia.
L'appartamento ha una stupenda terrazza abitabile vista mare, e l'appartamento stesso è ben arredato e super accessoriato. Noi viaggiamo parecchio e raramente abbiamo trovato un residence arredato e accessoriato con una cura così altamente professionale. Qualsiasi cosa vi venga a mente, ferro da stiro, phon con diffusore, barbecue con tutti gli accessori completi e molto di più ... lo troverete di sicuro!
C'è la possibilità di avere le biciclette e inoltre c'è la disponibilità di avere sia l'ombrellone che le sedie sdraio da portare comodamente in spiaggia, in quanto con le rotelle.... insomma Alessandro ha pensato davvero a tutto.
Siamo stati così bene che abbiano deciso di restare tre notti anziché le preventivate due notti - variando il nostro programma - pur di restare ancora un giorno in più in questo luogo rilassante ed accogliente.
Il giorno della partenza avevamo l'aereo nel tardo pomeriggio e i proprietari per farci fare mezza giornata ancora sulla loro spiaggia, ci hanno addirittura concesso l'uso della loro abitazione per poterci cambiare prima di andare all'aeroporto.
E' rinomata la famosa ospitalità siciliana, ma non credevamo fino a questo punto!
Faremmo di tutto per trascorrere un altro periodo in questa magnifica casa vacanze, e ovviamente richiederemo l'appartamento SOLE, dove la bellissima vista sul mare ci ha regalato una romantica luna piena.

Data del soggiorno: giugno 2019
30 giu 2019
Non saprei cosa dire per esprimere l'emozione che mi avete regalato con questa dettaglia e lunghissima recensione, mi sono quasi commosso nel leggere tanti bei commenti. Mille grazie per aver contribuito alla nostra crescita, speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti...
Cristina
“Sentirsi a casa”
Recensito il 24 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Arrivata a punta secca dopo un giro nella Sicilia sud orientale, ho avuto la fortuna di trovare la casa vacanze il sogno siciliano e mi sono sentita subito a mio agio , l'appartamento è dotato di tutto quello che una persona può desiderare, accogliente e pulitissimo..con una veranda attrezzata per le cene d'estate ..ma il fiore all'occhiello è Alessandro persona squisita , disponibile che ti fa sentire come a casa...
Un grazie ad Alessandro e a Laura...
Consigliato vivamente....

Data del soggiorno: maggio 2019
26 mag 2019
Cara Cristina, grazie anche a persone come è un piacere fare questo bellissimo lavoro. Recensioni come questa ci rendono orgogliosi e fieri di essere figli della nostra amata terra, nel nostro piccolo oltre ai sacrifici ed alla professionalità ci mettiamo anche il cuore. Quando vorrai tornare sarai sempre una nostra graditissima ospite.
U9793LQpa
“Appartamento perfettamente organizzato”
Recensito il 26 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Siamo stati nell' appartamento Sole ottimamente esposto per stare in terrazza a godere il sole e la vista mare. L' appartamento è ben organizzato e rispecchia quanto indicato sul sito. L'ospitalità di Alessandro è stata perfetta.
Ottima la posizione bellissima vacanza intorno al Faro di Punta Secca.

Data del soggiorno: marzo 2019
26 mar 2019
Grazie anche a voi per aver dedicato un po del vostro tempo per questa bellissima recensione. Speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi clienti.
Maria P
Comacchio, Emilia-Romagna, Italy
“Un vero sogno...”
Recensito il 22 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho lasciato stamattina la casa vacanze "Sogno Siciliano".
Che dire....da tempo coltivato il sogno di conoscere i luoghi resi famosi dalla fiction...essendo una grande ammiratore di Camilleri e del commissario più famoso d'Italia.
Ma la casa vacanze Sogno Siciliano è molto di più...
Ho trascorso 15 giorni meravigliosi nell'appartamento Sole, con splendida terrazza vista mare.
Il mare lo vedevo ovunque, oltre che dalla terrazza, pure dal bagno e dalla finestra della cucina.
L'appartamento è comodissimo,pulito e dotato di ogni comfort.
Oltre quanto già descritto da altri viaggiatori, che non sto a ripetere, avrete anche la cassetta del pronto soccorso, la videosorveglianza, il segnalatore d'incendio....insomma tutto ciò che serve per farvi stare tranquilli....
Ho vissuto un vero sogno siciliano, per la tranquillità del luogo, per la vicinanza al mare, per ogni comodità e per la simpatia e la disponibilità di Alessandro, che rispecchia il cuore e la semplicità del popolo siciliano...
Stamattina avevo le lacrime agli occhi nel lasciare un posto così incantato dove,pur avendo tutte le comodità dell'era moderna, sembra che il tempo si sia fermato.
Grazie davvero di cuore e a presto, perché sicuramente tornerò.

Data del soggiorno: settembre 2018
24 set 2018
Maria ringrazio anche te, come tutti, per la bellissima recensione che mi ha emozionato, il nostro è uno dei lavori più belli del mondo perchè stando in un posto meraviglioso ci permette di conoscere persone meravigliose come voi capaci di far emozionare e darci ancora più forza per andare avanti con molto più entusiasmo. Vi aspettiamo l'anno prossimo per un altra bellissima vacanza.
Giuseppe
catania
“SEMPRE TUTTO PERFETTO”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Che dire seconda volta dopo il 2017 stesso risultato tutto perfetto, il propietario Alessandro sempre disponibile a qualsiasi problema se' uno riesce a trovarli.

Data del soggiorno: agosto 2018
16 ago 2018
Grazie Giuseppe per aver dedicato, ancora una volta, un po del tuo tempo per questa sempre gradita recensione. Tu, come tanti altri, contribuisci a far diventare smpre più bello e appagante il nostro lavoro.