“Un vero sogno...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni Casa Vacanze Terrazzo Appartamento Sole

Maria P
Comacchio, Emilia-Romagna, Italy
“Un vero sogno...”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a settembre 2018

Ho lasciato stamattina la casa vacanze "Sogno Siciliano".
Che dire....da tempo coltivato il sogno di conoscere i luoghi resi famosi dalla fiction...essendo una grande ammiratore di Camilleri e del commissario più famoso d'Italia.
Ma la casa vacanze Sogno Siciliano è molto di più...
Ho trascorso 15 giorni meravigliosi nell'appartamento Sole, con splendida terrazza vista mare.
Il mare lo vedevo ovunque, oltre che dalla terrazza, pure dal bagno e dalla finestra della cucina.
L'appartamento è comodissimo,pulito e dotato di ogni comfort.
Oltre quanto già descritto da altri viaggiatori, che non sto a ripetere, avrete anche la cassetta del pronto soccorso, la videosorveglianza, il segnalatore d'incendio....insomma tutto ciò che serve per farvi stare tranquilli....
Ho vissuto un vero sogno siciliano, per la tranquillità del luogo, per la vicinanza al mare, per ogni comodità e per la simpatia e la disponibilità di Alessandro, che rispecchia il cuore e la semplicità del popolo siciliano...
Stamattina avevo le lacrime agli occhi nel lasciare un posto così incantato dove,pur avendo tutte le comodità dell'era moderna, sembra che il tempo si sia fermato.
Grazie davvero di cuore e a presto, perché sicuramente tornerò.

24 set 2018
Maria ringrazio anche te, come tutti, per la bellissima recensione che mi ha emozionato, il nostro è uno dei lavori più belli del mondo perchè stando in un posto meraviglioso ci permette di conoscere persone meravigliose come voi capaci di far emozionare e darci ancora più forza per andare avanti con molto più entusiasmo. Vi aspettiamo l'anno prossimo per un altra bellissima vacanza.
Giuseppe
catania
“SEMPRE TUTTO PERFETTO”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Che dire seconda volta dopo il 2017 stesso risultato tutto perfetto, il propietario Alessandro sempre disponibile a qualsiasi problema se' uno riesce a trovarli.

16 ago 2018
Grazie Giuseppe per aver dedicato, ancora una volta, un po del tuo tempo per questa sempre gradita recensione. Tu, come tanti altri, contribuisci a far diventare smpre più bello e appagante il nostro lavoro.
tripsfabv
Ancona, Italia
“Eccellente!”
Recensito il 6 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Bell'appartamento, pulito, arredamento completamente nuovo, ottima posizione (a 100 metri dalla spiaggia), con vista mare dal bel terrazzo ampio dove si può cenare. Barbecue privato per serate. Host estremamente gentile e disponibile, sempre presente per supportare gli ospiti. Vera piccola eccellenza italiana. Rapporto qualità-prezzo davvero ottimo. Consigliatissimo!

6 giu 2018
Mille grazie anche a voi per aver contribuito alla nostra crescita dedicandoci un po del vostro tempo, speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
marav79
ravanusa
“Gran bella struttura ”
Recensito il 30 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Tranquillità, serietà e pulizia sono le prime cose che mi vengono in mente pensando al soggiorno nella struttura. Situato a pochi passi dal mare e lontano dal passaggio di auto e bus. Molto pulito e munito di ogni confort, tecnologico e di accessori cucina. Alessandro si è mostrato sempre gentile e disponibile.

2 mag 2018
Grazie anche a voi per aver contribuito alla nostra crescita con questa graditissima recensione. Spero di avervi di nuovo come nostri graditissimi ospiti.
annamarin
Spello, Italia
“Percetto”
Recensito il 25 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Perfettamente sistemato nuovo e pulitissimo da la sensazione di stare a casa propria...proprietari disponibili.grazie

25 feb 2018
Grazie anche a voi per aver contribuito alla nostra crescita con la vostra bella e gradita recensione.
renata m
“"ECCELLENZA ITALIANA"”
Recensito il 20 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Per un soggiorno al meglio a volte non serve fare chilometri e chilometri oltremare, basta guardare fuori dalla nostra finestra! E' questo il caso di questa "casa vacanze" perfetta sotto ogni profilo: qualità, cura nei dettagli, attenzione alla clientela. Situata nel borgo marinaro di "Punta Secca" (famoso per la fiction del Commissario Montalbano), peraltro a pochi passi, offre appartamenti vicinissimi al mare dal design moderno, pulitissimi ed al massimo dell'accoglienza con tutto ciò che serve per il vostro soggiorno: TV, aria condizionata, macchina caffè a cialde, tosta pane, bollitore, microonde, set cucina, set bagno, lavatrice, ombrelloni, sdraie e chi più ne ha più ne metta!!!!
Quindi chi ha soggiornato, come noi, in questa struttura non può che definirla "Eccellente"!!!!
Grazie ad Alessandro e famiglia per la disponibilità e la simpatia dimostrata.

Età 35-49
22 nov 2017
Grazie mille anche a te Renata, con la tua dettagliata e bellissima recensione stai contribuendo alla nostra crescita. Siamo contenti e soddisfatti del nostro lavoro quando riceviamo in cambio messaggi come il tuo. Speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
Filippo E
“Casa vacanze sogno siciliano”
Recensito il 3 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Un soggiorno veramente incantevole. Un appartamento arredato con gusto e con tutti i confort come casa propria. I miei complimenti ad Alessandro una persona gentilissima e disponibile. Torneremo sicuramente e molto volentieri.

5 nov 2017
Grazie per i complimenti e per aver dedicato un po del vostro tempo per questa bella recensione.