“Eccellente!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni Casa Vacanze Terrazzo Appartamento Sole

Fabrizio
Corinaldo, Italia
“Eccellente!”
Recensito il 6 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Bell'appartamento, pulito, arredamento completamente nuovo, ottima posizione (a 100 metri dalla spiaggia), con vista mare dal bel terrazzo ampio dove si può cenare. Barbecue privato per serate. Host estremamente gentile e disponibile, sempre presente per supportare gli ospiti. Vera piccola eccellenza italiana. Rapporto qualità-prezzo davvero ottimo. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2018
6 giu 2018
Mille grazie anche a voi per aver contribuito alla nostra crescita dedicandoci un po del vostro tempo, speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
marav79
ravanusa
“Gran bella struttura ”
Recensito il 30 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Tranquillità, serietà e pulizia sono le prime cose che mi vengono in mente pensando al soggiorno nella struttura. Situato a pochi passi dal mare e lontano dal passaggio di auto e bus. Molto pulito e munito di ogni confort, tecnologico e di accessori cucina. Alessandro si è mostrato sempre gentile e disponibile.

Data del soggiorno: aprile 2018
2 mag 2018
Grazie anche a voi per aver contribuito alla nostra crescita con questa graditissima recensione. Spero di avervi di nuovo come nostri graditissimi ospiti.
annamarin
Spello, Italia
“Percetto”
Recensito il 25 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Perfettamente sistemato nuovo e pulitissimo da la sensazione di stare a casa propria...proprietari disponibili.grazie

Data del soggiorno: febbraio 2018
25 feb 2018
Grazie anche a voi per aver contribuito alla nostra crescita con la vostra bella e gradita recensione.
renata m
“"ECCELLENZA ITALIANA"”
Recensito il 20 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Per un soggiorno al meglio a volte non serve fare chilometri e chilometri oltremare, basta guardare fuori dalla nostra finestra! E' questo il caso di questa "casa vacanze" perfetta sotto ogni profilo: qualità, cura nei dettagli, attenzione alla clientela. Situata nel borgo marinaro di "Punta Secca" (famoso per la fiction del Commissario Montalbano), peraltro a pochi passi, offre appartamenti vicinissimi al mare dal design moderno, pulitissimi ed al massimo dell'accoglienza con tutto ciò che serve per il vostro soggiorno: TV, aria condizionata, macchina caffè a cialde, tosta pane, bollitore, microonde, set cucina, set bagno, lavatrice, ombrelloni, sdraie e chi più ne ha più ne metta!!!!
Quindi chi ha soggiornato, come noi, in questa struttura non può che definirla "Eccellente"!!!!
Grazie ad Alessandro e famiglia per la disponibilità e la simpatia dimostrata.

Data del soggiorno: settembre 2017
Età 35-49
22 nov 2017
Grazie mille anche a te Renata, con la tua dettagliata e bellissima recensione stai contribuendo alla nostra crescita. Siamo contenti e soddisfatti del nostro lavoro quando riceviamo in cambio messaggi come il tuo. Speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
Filippo E
“Casa vacanze sogno siciliano”
Recensito il 3 novembre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Un soggiorno veramente incantevole. Un appartamento arredato con gusto e con tutti i confort come casa propria. I miei complimenti ad Alessandro una persona gentilissima e disponibile. Torneremo sicuramente e molto volentieri.

Data del soggiorno: ottobre 2017
5 nov 2017
Grazie per i complimenti e per aver dedicato un po del vostro tempo per questa bella recensione.
emilio750
Provincia di Siracusa, Italia
“Eccellente casa vacanze "Sogno Siciliano"”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho pernottato, insieme alla mia compagna, nell'appartamento "Sole" della casa vacanze "Sogno Siciliano". La squisita accoglienza del Sig. Alessandro conferisce alla struttura turistica un'esclusiva ospitalità familiare.
L'appartamento è pulitissimo con un arredo nuovo ed è fornito di tutti gli oggetti e gli accessori casalinghi.
La veranda, con la vista sul mare e sul faro di Punta Secca, consente di rilassarsi sotto il cielo stellato della prestigiosa località. È possibile fruire delle biciclette per visitare le vie del paesino e delle sedie a sdraio da sistemare sulla splendida spiaggia che si trova a pochi metri dall'appartamento.

Auspico di trascorrere un'altra vacanza da "Sogno Siciliano" e consiglio fervidamente di scegliere questa casa.

Grazie Alessandro!

Data del soggiorno: settembre 2017
6 set 2017
Grazie anche a te Emilio, sono le recensioni come questa che ci danno la forza e ci rendono orgogliosi del nostro lavoro. Spero di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
TanoDamor
Sicilia, Italia
“Un sogno”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il nome della struttura rispecchia in pieno quello che vivrete soggiornando da Alessandro! È proprio un sogno, mare stupendo a due passi , appartamenti curatissimi in tutti i dettagli in maniera quasi eccessiva ! Tutti i sevizi di un B&b ma con la comodità e la riservatezza di un appartamento! Sicuramente da consigliare!

Data del soggiorno: giugno 2017
26 giu 2017
Ringrazio anche te, come tutti, per la bellissima recensione, spero di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.