“Casa vacanze sogno siciliano”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni Casa Vacanze Terrazzo Appartamento Sole
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Punta Secca, Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

Inglese per primo
Filippo E
“Casa vacanze sogno siciliano”
Recensito il 3 novembre 2017 per un soggiorno a Ottobre 2017

Un soggiorno veramente incantevole. Un appartamento arredato con gusto e con tutti i confort come casa propria. I miei complimenti ad Alessandro una persona gentilissima e disponibile. Torneremo sicuramente e molto volentieri.

5 nov 2017
Grazie per i complimenti e per aver dedicato un po del vostro tempo per questa bella recensione.
emilio750
Provincia di Siracusa, Italia
“Eccellente casa vacanze "Sogno Siciliano"”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Ho pernottato, insieme alla mia compagna, nell'appartamento "Sole" della casa vacanze "Sogno Siciliano". La squisita accoglienza del Sig. Alessandro conferisce alla struttura turistica un'esclusiva ospitalità familiare.
L'appartamento è pulitissimo con un arredo nuovo ed è fornito di tutti gli oggetti e gli accessori casalinghi.
La veranda, con la vista sul mare e sul faro di Punta Secca, consente di rilassarsi sotto il cielo stellato della prestigiosa località. È possibile fruire delle biciclette per visitare le vie del paesino e delle sedie a sdraio da sistemare sulla splendida spiaggia che si trova a pochi metri dall'appartamento.

Auspico di trascorrere un'altra vacanza da "Sogno Siciliano" e consiglio fervidamente di scegliere questa casa.

Grazie Alessandro!

6 set 2017
Grazie anche a te Emilio, sono le recensioni come questa che ci danno la forza e ci rendono orgogliosi del nostro lavoro. Spero di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
TanoDamor
“Un sogno”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Il nome della struttura rispecchia in pieno quello che vivrete soggiornando da Alessandro! È proprio un sogno, mare stupendo a due passi , appartamenti curatissimi in tutti i dettagli in maniera quasi eccessiva ! Tutti i sevizi di un B&b ma con la comodità e la riservatezza di un appartamento! Sicuramente da consigliare!

26 giu 2017
Ringrazio anche te, come tutti, per la bellissima recensione, spero di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
LeCamereN
La Spezia, Italia
“Una vera vacanza da sogno”
Recensito il 13 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Ho soggiornato con la mia migliore amica al "Sogno siciliano" e credetemi ne vale veramente la pena. Io parlo per esperienza in quanto ho una struttura ricettiva e nel prenotare ho valutato bene le caratteristiche ed i servizi offerti ma cio' che è scritto non rende abbastanza l'idea. Alessandro' vi stupira' in quanto la struttura soddisfa a 360 gradi le esigenze del turista. Gli appartamenti sono curatissimi ,
la pulizia cosa fondamentale è impeccabile.Non manca nulla , avete in dotazione anche il cestino della spesa ! Ogni informazione turistica per visitare i dintorni , potete averla e non dimenticate di fare una gita in barca con Alessandro e il comandante Corrado , sara' magnifico. Caro Alessandro noi ti ringraziamo e non mancheremo di tornare a trovarvi come promesso. Grazie grazie grazie

15 giu 2017
Grazie anche a te che con questa bellissima recensione ci fai sentire orgogliosi del nostro lavoro. Spero di poter ricambiare il soggiorno nella tua bellissima struttura, speriamo di riavervi presto come nostre graditissime ospiti.
Clauclau7
“Cosa volere di più?”
Recensito il 19 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Appartamento arredato e corredato nei più minimi dettagli. Ogni cosa venga in mente lì c'è!
Il titolare è gentilissimo e disponibilissimo.
Dispone di una terrazza con angolo barbecue e lavello,sdraio, copertura per il sole. Il tutto nella massima riservatezza,in zona tranquillissima e di fronte alla spiaggia. Inutile aggiungere che la pulizia è al top!
Da consigliare assolutamente

21 mag 2017
Grazie mille per le belle parole che valgono più di tanti soldi spesi in pubblicità, spero di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
AngyRa
Ravenna, Italia
“Sole siciliano”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a Maggio 2017

Ottima vacanza, la struttura consigliata da un amico era ottima. Appartamento nuovissimo, con vista mare stupenda. Fornita di ogni comfort.

8 mag 2017
Ringrazio anche voi come tutti, per aver scritto una bella recensione che vale più di mille pubblicità televisive....grazie ancora e speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
Andrea F
“Ottima ”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Ottima con tutto, sono gentili ed il posto è ben curato.
C'era tutto, anche più del necessario, pulito ed ordinato

20 apr 2017
Grazie anche a te Andrea per aver contribuito alla nostra crescita.
da
73 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.