“Un sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni Casa Vacanze Terrazzo Appartamento Sole

Inglese per primo
TanoDamor
“Un sogno”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il nome della struttura rispecchia in pieno quello che vivrete soggiornando da Alessandro! È proprio un sogno, mare stupendo a due passi , appartamenti curatissimi in tutti i dettagli in maniera quasi eccessiva ! Tutti i sevizi di un B&b ma con la comodità e la riservatezza di un appartamento! Sicuramente da consigliare!

26 giu 2017
Ringrazio anche te, come tutti, per la bellissima recensione, spero di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
LeCamereN
La Spezia, Italia
“Una vera vacanza da sogno”
Recensito il 13 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho soggiornato con la mia migliore amica al "Sogno siciliano" e credetemi ne vale veramente la pena. Io parlo per esperienza in quanto ho una struttura ricettiva e nel prenotare ho valutato bene le caratteristiche ed i servizi offerti ma cio' che è scritto non rende abbastanza l'idea. Alessandro' vi stupira' in quanto la struttura soddisfa a 360 gradi le esigenze del turista. Gli appartamenti sono curatissimi ,
la pulizia cosa fondamentale è impeccabile.Non manca nulla , avete in dotazione anche il cestino della spesa ! Ogni informazione turistica per visitare i dintorni , potete averla e non dimenticate di fare una gita in barca con Alessandro e il comandante Corrado , sara' magnifico. Caro Alessandro noi ti ringraziamo e non mancheremo di tornare a trovarvi come promesso. Grazie grazie grazie

15 giu 2017
Grazie anche a te che con questa bellissima recensione ci fai sentire orgogliosi del nostro lavoro. Spero di poter ricambiare il soggiorno nella tua bellissima struttura, speriamo di riavervi presto come nostre graditissime ospiti.
Clauclau7
“Cosa volere di più?”
Recensito il 19 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Appartamento arredato e corredato nei più minimi dettagli. Ogni cosa venga in mente lì c'è!
Il titolare è gentilissimo e disponibilissimo.
Dispone di una terrazza con angolo barbecue e lavello,sdraio, copertura per il sole. Il tutto nella massima riservatezza,in zona tranquillissima e di fronte alla spiaggia. Inutile aggiungere che la pulizia è al top!
Da consigliare assolutamente

21 mag 2017
Grazie mille per le belle parole che valgono più di tanti soldi spesi in pubblicità, spero di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
AngyRa
Ravenna, Italia
“Sole siciliano”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ottima vacanza, la struttura consigliata da un amico era ottima. Appartamento nuovissimo, con vista mare stupenda. Fornita di ogni comfort.

8 mag 2017
Ringrazio anche voi come tutti, per aver scritto una bella recensione che vale più di mille pubblicità televisive....grazie ancora e speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
Andrea F
“Ottima ”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ottima con tutto, sono gentili ed il posto è ben curato.
C'era tutto, anche più del necessario, pulito ed ordinato

20 apr 2017
Grazie anche a te Andrea per aver contribuito alla nostra crescita.
24071958
Provincia di Catania, Italia
“casa fantastica”
Recensito il 29 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

La casa è molto bella e accogliente arredata di tutto a pochi passi dal mare in una zona tranquilla e silenziosa , il proprietario gentilissimo si è messo subito a disposizione , un soggiorno veramente da favola.Grazie!!!

30 mar 2017
Grazie a voi, non ci sono parole nel descrivere la soddisfazione che ci date quando lasciate queste recensioni che ci ripagano di tutti i sacrifici fatti per mantenere la nostra struttura a questi livelli. Grazie ancora e speriamo di riavervi presto come nostri graditi ospiti.
marisa107
Rovereto, Italia
“Bellissimo residence vicinissimo al mare”
Recensito il 18 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Accoglienza amichevole e carica di simpatia....appartamento molto curato e pulito...WiFi e TV satellitare a disposizione....calma e tranquillità....ottimo per rilassarsi

22 mar 2017
Grazie Marisa, ci avete onorato e fatto capire quanto sia importante il nostro lavoro e la nostra terra con la vostra presenza ed attaccamento. Saremo sempre felici di ospitarvi e continuare ad essere a vostra completa disposizione, ciao.