“Una vera vacanza da sogno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni Casa Vacanze Terrazzo Appartamento Sole
Punta Secca, Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

Inglese per primo
LeCamereN
La Spezia, Italia
“Una vera vacanza da sogno”
Recensito il 13 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ho soggiornato con la mia migliore amica al "Sogno siciliano" e credetemi ne vale veramente la pena. Io parlo per esperienza in quanto ho una struttura ricettiva e nel prenotare ho valutato bene le caratteristiche ed i servizi offerti ma cio' che è scritto non rende abbastanza l'idea. Alessandro' vi stupira' in quanto la struttura soddisfa a 360 gradi le esigenze del turista. Gli appartamenti sono curatissimi ,
la pulizia cosa fondamentale è impeccabile.Non manca nulla , avete in dotazione anche il cestino della spesa ! Ogni informazione turistica per visitare i dintorni , potete averla e non dimenticate di fare una gita in barca con Alessandro e il comandante Corrado , sara' magnifico. Caro Alessandro noi ti ringraziamo e non mancheremo di tornare a trovarvi come promesso. Grazie grazie grazie

15 giu 2017
Grazie anche a te che con questa bellissima recensione ci fai sentire orgogliosi del nostro lavoro. Spero di poter ricambiare il soggiorno nella tua bellissima struttura, speriamo di riavervi presto come nostre graditissime ospiti.
Clauclau7
“Cosa volere di più?”
Recensito il 19 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Appartamento arredato e corredato nei più minimi dettagli. Ogni cosa venga in mente lì c'è!
Il titolare è gentilissimo e disponibilissimo.
Dispone di una terrazza con angolo barbecue e lavello,sdraio, copertura per il sole. Il tutto nella massima riservatezza,in zona tranquillissima e di fronte alla spiaggia. Inutile aggiungere che la pulizia è al top!
Da consigliare assolutamente

21 mag 2017
Grazie mille per le belle parole che valgono più di tanti soldi spesi in pubblicità, spero di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
AngyRa
Ravenna, Italia
“Sole siciliano”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ottima vacanza, la struttura consigliata da un amico era ottima. Appartamento nuovissimo, con vista mare stupenda. Fornita di ogni comfort.

8 mag 2017
Ringrazio anche voi come tutti, per aver scritto una bella recensione che vale più di mille pubblicità televisive....grazie ancora e speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
Andrea F
“Ottima ”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ottima con tutto, sono gentili ed il posto è ben curato.
C'era tutto, anche più del necessario, pulito ed ordinato

20 apr 2017
Grazie anche a te Andrea per aver contribuito alla nostra crescita.
24071958
Provincia di Catania, Italia
“casa fantastica”
Recensito il 29 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

La casa è molto bella e accogliente arredata di tutto a pochi passi dal mare in una zona tranquilla e silenziosa , il proprietario gentilissimo si è messo subito a disposizione , un soggiorno veramente da favola.Grazie!!!

30 mar 2017
Grazie a voi, non ci sono parole nel descrivere la soddisfazione che ci date quando lasciate queste recensioni che ci ripagano di tutti i sacrifici fatti per mantenere la nostra struttura a questi livelli. Grazie ancora e speriamo di riavervi presto come nostri graditi ospiti.
marisa107
Rovereto, Italia
“Bellissimo residence vicinissimo al mare”
Recensito il 18 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Accoglienza amichevole e carica di simpatia....appartamento molto curato e pulito...WiFi e TV satellitare a disposizione....calma e tranquillità....ottimo per rilassarsi

22 mar 2017
Grazie Marisa, ci avete onorato e fatto capire quanto sia importante il nostro lavoro e la nostra terra con la vostra presenza ed attaccamento. Saremo sempre felici di ospitarvi e continuare ad essere a vostra completa disposizione, ciao.
nicolavaz
Venezia, Italia
“vacanza ideale”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per 2 settimane nell'appartamento Sole; ben arredato, moderno, pulito ed attrezzato davvero di tutto.Ciò che si trova elencato nella descrizione sul sito corrisponde a verità. C'è calma e discrezione; la spiaggia è a due passi della struttura, pulita e affollata solo di domenica, ma non c'è confusione.
Alessandro e Laura, simpatici e cordiali, sono sempre a disposizione per eventuali problemi e molto veloci nel risolverli.
Chi arriva dall'aeroporto di Catania se non vuol affittare un'auto, può servirsi delle corse dei pulman per Ragusa, come abbiamo fatto noi. Il posto è incantevole e lo consigliamo vivamente a chi vuol godersi una piacevole vacanza nella bella Sicilia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
6 ago 2016
Grazie anche a voi per la bellissima recensione. Anche voi siete i clienti nonché amici ideali da ospitare nella nostra struttura, sono felice di avervi conosciuto speriamo di rivedervi presto. Ciao.