“Sole siciliano”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni Casa Vacanze Terrazzo Appartamento Sole

AngyRa
Ravenna, Italia
“Sole siciliano”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ottima vacanza, la struttura consigliata da un amico era ottima. Appartamento nuovissimo, con vista mare stupenda. Fornita di ogni comfort.

8 mag 2017
Ringrazio anche voi come tutti, per aver scritto una bella recensione che vale più di mille pubblicità televisive....grazie ancora e speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.
Andrea F
“Ottima ”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ottima con tutto, sono gentili ed il posto è ben curato.
C'era tutto, anche più del necessario, pulito ed ordinato

20 apr 2017
Grazie anche a te Andrea per aver contribuito alla nostra crescita.
24071958
Provincia di Catania, Italia
“casa fantastica”
Recensito il 29 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

La casa è molto bella e accogliente arredata di tutto a pochi passi dal mare in una zona tranquilla e silenziosa , il proprietario gentilissimo si è messo subito a disposizione , un soggiorno veramente da favola.Grazie!!!

30 mar 2017
Grazie a voi, non ci sono parole nel descrivere la soddisfazione che ci date quando lasciate queste recensioni che ci ripagano di tutti i sacrifici fatti per mantenere la nostra struttura a questi livelli. Grazie ancora e speriamo di riavervi presto come nostri graditi ospiti.
marisa107
Rovereto, Italia
“Bellissimo residence vicinissimo al mare”
Recensito il 18 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Accoglienza amichevole e carica di simpatia....appartamento molto curato e pulito...WiFi e TV satellitare a disposizione....calma e tranquillità....ottimo per rilassarsi

22 mar 2017
Grazie Marisa, ci avete onorato e fatto capire quanto sia importante il nostro lavoro e la nostra terra con la vostra presenza ed attaccamento. Saremo sempre felici di ospitarvi e continuare ad essere a vostra completa disposizione, ciao.
nicolavaz
Venezia, Italia
“vacanza ideale”
Recensito il 5 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Io e mia moglie abbiamo soggiornato per 2 settimane nell'appartamento Sole; ben arredato, moderno, pulito ed attrezzato davvero di tutto.Ciò che si trova elencato nella descrizione sul sito corrisponde a verità. C'è calma e discrezione; la spiaggia è a due passi della struttura, pulita e affollata solo di domenica, ma non c'è confusione.
Alessandro e Laura, simpatici e cordiali, sono sempre a disposizione per eventuali problemi e molto veloci nel risolverli.
Chi arriva dall'aeroporto di Catania se non vuol affittare un'auto, può servirsi delle corse dei pulman per Ragusa, come abbiamo fatto noi. Il posto è incantevole e lo consigliamo vivamente a chi vuol godersi una piacevole vacanza nella bella Sicilia.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
6 ago 2016
Grazie anche a voi per la bellissima recensione. Anche voi siete i clienti nonché amici ideali da ospitare nella nostra struttura, sono felice di avervi conosciuto speriamo di rivedervi presto. Ciao.
EmilioCas
Sesto San Giovanni, Lombardia, Italy
“LA SECONDA CASA AL MARE.....”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Se non vuoi alloggiare in albergo per non aver vincoli di orari ma hai paura affittando un appartamento perché non vuoi rinunciare alle comodità a cui sei abituato SOGNO SICILIANO è la soluzione ideale....pochi appartamenti a circa 100 metri dal mare dotati di tutti i confort che puoi immaginare che ti renderanno piacevole il soggiorno...sono stati
solo pochi giorni ma appaganti per come Alessandro e Laura sanno farti sentire a casa.....Se volete visitare le bellezze di questa terra senza rinunciare alle comodità questo è il posto giusto!

6 lug 2016
Grazie Emilio per aver lasciato il tuo contributo per la nostra crescita, spero possiate tornare al più presto per godervi un'altra vacanza nella nostra meravigliosa terra....
Andrea F
“Nella terra di Montalbano”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso la struttura Sogno Siciliano. Tutto semplicemente fantastico. Appartamento dotato di tutti i comfort con una vista ed un terrazzo meraviglioso adatto anche se si vogliono fare barbecue. Alessandro e Laura poi sono molto attenti e ti consigliano su cosa fare e cosa andare a vedere nelle vicinanze. Ci torneremo presto!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
3 lug 2016
Grazie mille anche a voi per aver lasciato un bel ricordo della vostra vacanza, quando volete sarete sempre nostri graditi ospiti....