“LA SECONDA CASA AL MARE.....”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni Casa Vacanze Terrazzo Appartamento Sole
Punta Secca, Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

Inglese per primo
EmilioCas
Sesto San Giovanni, Lombardia, Italy
“LA SECONDA CASA AL MARE.....”
Recensito il 5 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Se non vuoi alloggiare in albergo per non aver vincoli di orari ma hai paura affittando un appartamento perché non vuoi rinunciare alle comodità a cui sei abituato SOGNO SICILIANO è la soluzione ideale....pochi appartamenti a circa 100 metri dal mare dotati di tutti i confort che puoi immaginare che ti renderanno piacevole il soggiorno...sono stati
solo pochi giorni ma appaganti per come Alessandro e Laura sanno farti sentire a casa.....Se volete visitare le bellezze di questa terra senza rinunciare alle comodità questo è il posto giusto!

6 lug 2016
Grazie Emilio per aver lasciato il tuo contributo per la nostra crescita, spero possiate tornare al più presto per godervi un'altra vacanza nella nostra meravigliosa terra....
Andrea F
“Nella terra di Montalbano”
Recensito il 2 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso la struttura Sogno Siciliano. Tutto semplicemente fantastico. Appartamento dotato di tutti i comfort con una vista ed un terrazzo meraviglioso adatto anche se si vogliono fare barbecue. Alessandro e Laura poi sono molto attenti e ti consigliano su cosa fare e cosa andare a vedere nelle vicinanze. Ci torneremo presto!!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
3 lug 2016
Grazie mille anche a voi per aver lasciato un bel ricordo della vostra vacanza, quando volete sarete sempre nostri graditi ospiti....
luciomari
Provincia di Bergamo, Italia
“PUNTA SECCA”
Recensito il 26 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

I locali sono nuovi e accoglienti ma soprattutto attrezzatissimi. Troverete forno a microonde- scaldavivande-tostapane-lavatrice e aspirapolvere- macchina per il caffè. Consigliato Vivamente.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cordialità e l'ospitalità
Aspetti meno apprezzati: l'accesso internet wi-fi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
28 giu 2016
Grazie anche a te Lucio per aver contribuito alla nostra crescita.
tempestin
“Meravigliosamente sogno siciliano ❤”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho trascorso 3 giorni meravigliosi in questo bellissimo posto l'appartamento è bello moderno,pulito e con tutti i comfort..per non parlare dell'ospitalità e dell'accoglienza di Alessandro e Laura sono due persone meravigliose che sanno veramente essere all'altezza di tutto. Io vi ringrazio e spero di tornare presto!❤

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente tutto perfetto
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
4 giu 2016
Siamo noi che ringraziamo voi perchè con queste belle parole ci riempite il cuore di gioia e ci rendete orgogliosi del lavoro che facciamo. Speriamo di rivederci presto sarete sempre nostri graditissimi ospiti.
Giacinto
“Eccellente”
Recensito il 23 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ti senti a casa tua. L'appartamento è nuovo, accogliente, ben tenuto e non manca nulla (anche per lunghi soggiorni). Bello lo spazio esterno con un terrazzo datato di barbecue.
Alessandro (il proprietario) è gentile e disponibilissimo. Abbiamo soggiornato con una bimba piccola e ci siamo trovati benissimo.
Consigliato.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
24 mar 2016
Grazie per la bella recensione, siamo soddisfatti quando accontentiamo le esigenze dei nostri clienti....saremo sempre lieti di riavervi come nostri graditissimi ospiti.
Fabrippi
Milano
“Confortevole ed elegante”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato con mia moglie ad agosto presso l'appartamento sole. Grande terrazza super attrezzata (lettini, grill, lavandino), vista mare su più lati. Alessandro è cortese e mai invadente, la tranquillità e la privacy sono garantite. Tv digitale e sky, aria condizionata. L'arredamento è molto curato e tutto praticamente nuovo. Unico piccolo neo: la doccia non tiene la temperatura se non per pochi secondi ma è un disagio che sicuramente Alessandro avrà già risolto. Non mi resta che augurare un bel soggiorno a Marinella di Vigata, il paese di Montalbano.

Ho viaggiato con: Compagno/a
17 set 2015
Ringrazio anche voi per la bellissima e dettagliata recensione. Mi scuso per l'inconveniente dello scaldabagno che, come avete già previsto, ho già risolto facendolo regolare dal tecnico. Speriamo di riavervi presto come nostri graditi ospiti.
Giacomo M
“siamo stati bene”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo trascoscorso 10 giorni in pieno relax, coccolati dal mare a pochi metri e confortati dal nostro comodo appartamentino curato in tutti i dettagli.
La struttura e' ben organizzata ed egregiamente gestita da Alessandro, sempre presente per qualsiasi necessita'.
Certamente un punto di riferimento per una vacanza al mare con bambini.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
5 ago 2015
Grazie per la recensione, spero di rivedervi presto.