“Meravigliosamente sogno siciliano ❤”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Esterni Casa Vacanze Terrazzo Appartamento Sole
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Punta Secca, Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

Inglese per primo
tempestin
“Meravigliosamente sogno siciliano ❤”
Recensito il 30 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Ho trascorso 3 giorni meravigliosi in questo bellissimo posto l'appartamento è bello moderno,pulito e con tutti i comfort..per non parlare dell'ospitalità e dell'accoglienza di Alessandro e Laura sono due persone meravigliose che sanno veramente essere all'altezza di tutto. Io vi ringrazio e spero di tornare presto!❤

Aspetti più apprezzati: Tutto
Aspetti meno apprezzati: Niente tutto perfetto
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
4 giu 2016
Siamo noi che ringraziamo voi perchè con queste belle parole ci riempite il cuore di gioia e ci rendete orgogliosi del lavoro che facciamo. Speriamo di rivederci presto sarete sempre nostri graditissimi ospiti.
Giacinto
“Eccellente”
Recensito il 23 marzo 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Ti senti a casa tua. L'appartamento è nuovo, accogliente, ben tenuto e non manca nulla (anche per lunghi soggiorni). Bello lo spazio esterno con un terrazzo datato di barbecue.
Alessandro (il proprietario) è gentile e disponibilissimo. Abbiamo soggiornato con una bimba piccola e ci siamo trovati benissimo.
Consigliato.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
24 mar 2016
Grazie per la bella recensione, siamo soddisfatti quando accontentiamo le esigenze dei nostri clienti....saremo sempre lieti di riavervi come nostri graditissimi ospiti.
Fabrippi
Milano
“Confortevole ed elegante”
Recensito il 16 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato con mia moglie ad agosto presso l'appartamento sole. Grande terrazza super attrezzata (lettini, grill, lavandino), vista mare su più lati. Alessandro è cortese e mai invadente, la tranquillità e la privacy sono garantite. Tv digitale e sky, aria condizionata. L'arredamento è molto curato e tutto praticamente nuovo. Unico piccolo neo: la doccia non tiene la temperatura se non per pochi secondi ma è un disagio che sicuramente Alessandro avrà già risolto. Non mi resta che augurare un bel soggiorno a Marinella di Vigata, il paese di Montalbano.

• Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
17 set 2015
Ringrazio anche voi per la bellissima e dettagliata recensione. Mi scuso per l'inconveniente dello scaldabagno che, come avete già previsto, ho già risolto facendolo regolare dal tecnico. Speriamo di riavervi presto come nostri graditi ospiti.
Giacomo M
“siamo stati bene”
Recensito il 4 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo trascoscorso 10 giorni in pieno relax, coccolati dal mare a pochi metri e confortati dal nostro comodo appartamentino curato in tutti i dettagli.
La struttura e' ben organizzata ed egregiamente gestita da Alessandro, sempre presente per qualsiasi necessita'.
Certamente un punto di riferimento per una vacanza al mare con bambini.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
5 ago 2015
Grazie per la recensione, spero di rivedervi presto.
Maresa C
“Meraviglioso”
Recensito il 7 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Luogo eccellente, ospitalità fantastica. La mansarda curata nei minimi particolari. Un posto da consigliare e da tornare senz'altro. Una meraviglia!

8 giu 2015
Vi ringrazio per la bella recensione, spero di riavervi presto come nostri graditi clienti, grazie ancora, siete la nostra migliore pubblicità.
gigio g
“Ospitalità Siciliana!!!!”
Recensito il 20 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Io e mia moglie abbiamo trascorso tre giorni meravigliosi sin dall'arrivo abbiamo ricevuto un eccellente ospitalità; appartamento ottimo sia nella pulizia che nei arredi e corredi, a 100 metri dalla spiaggia.... In poche parole un Sogno Siciliano.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
21 mag 2015
Grazie per le belle parole, sono sempre più convinto che le recensioni ed il passa parola siano la miglior soddisfazione e la miglior pubblicità per chi opera nel nostro settore. Grazie ancora.
mariangel
“vacanza perfetta”
Recensito il 26 dicembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014

ottima struttura, recente e curata, posizione comodissima a 2 passi dal mare e dai servizi,
grande attenzione verso gli ospiti

Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
27 dic 2014
Grazie per la bella recensione, spero di riavervi presto come clienti.