“Calma e Relax a poci passi dal mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanze Berta

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Punta Secca, Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

955pierre
Bologna, Italia
“Calma e Relax a poci passi dal mare”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Il soggiorno presso casa Berta è stato molto rilassante e la casa ha confermato la descrizione che il proprietario ha fornito, la struttura è nuovissima dotata di tutti i confort e si trova letteralmente a 20 metri dal mare a meno di 1Km da Punta Secca, che può essere raggiunta a piedi. Il proprietario Sig. Giuseppe gentilissimo e disponibile ci ha offerto il cambio biancheria aggiuntivo a metà soggiorno. La zona è tranquilla, no schiamazzi no traffico rumoroso, insomma per chi vuole rilassarsi e non prendere la macchina per fare del mare comodo, questo è il posto adatto.
Abbiamo trascorso 16 giorni con piena soddisfazione.

Data del soggiorno: agosto 2018
22 ago 2018
Grazie per le belle parole, la vostra piena soddisfazione è anche la nostra. Siete stati degli ospiti molto discreti e molto graditi. Grazie ancora.
ferrstef2
Verona, Italia
“Bella vacanza”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Abbiamo soggiornato in questa molto confortevole e pratica. Proprietario gentilissimo e sempre molto disponibile.da evidenziare la vicinanza al mare un minuto a piedi.

Data del soggiorno: luglio 2018
31 lug 2018
Grazie, è stato veramente un piacere avervi nostri ospiti
Explorer7
“la casa ideale”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento, nuovissimo e munito di tutti i possibili confort, per una settimana con i miei nipotini. E' stata una bellissima esperienza: la casa è vicinissima al mare, e chi ha figli piccoli sa quanto questo aspetto sia fondamentale. Il posto è stupendo, il proprietario e la figlia due persone molto cortesi e disponibili, il mare cristallino. Un'esperienza che mi sento di consigliare e che personalmente rifarò.

Data del soggiorno: luglio 2017
16 ago 2017
Grazie, e' stato davvero un piacere avervi ospiti, speriamo di rivedervi presto.
Giovanni
“Appartamento recente a due passi dal mare”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho prenotato un appartamento presso la Casa Vacanze Berta per una settimana al mare con la famiglia: la posizione a 50m dal mare e il fatto che gli appartamenti siano di recente costruzione, insieme alla disponibilità e la cortesia dei proprietari sono senza dubbio i principali punti di forza!

Data del soggiorno: luglio 2017
16 ago 2017
Grazie per le belle parole.
Pumaricky
Varmo, Italia
“Il punto di forza certo è la vicinanza con il mare!”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ci siamo trovati davvero bene, famiglia di due adulti e due bambini. Il punto di forza è la vicinanza al mare, 30-40 mt., così da poter tornare in appartamento appena vi era l'esigenza dei bambini piccoli. Zona molto tranquilla, vicina comunque ad altre attrazioni, 5-10 minuti di auto. Molto gradita la zona esterna con rubinetto per poterci pulire dalla sabbia e non sporcare in casa. Il proprietario è molto cordiale e disponibile. Confermiamo quanto già recensito da altri utenti. Soddisfatti.

Data del soggiorno: giugno 2017
16 ago 2017
Grazie per la vostra cortesia.
Cassandra
Cremona, Italia
“Autonomia, comodità, tranquillità”
Recensito il 14 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato per 7 giorni nell'alloggio al piano terra di Casa Berta. Lo stile di arredamento è il medesimo delle fotografie che si possono vedere: casa moderna con dettagli piuttosto curati per essere una casa-vacanze. E' dotata di tutto il necessario (cucina moderna con stoviglie essenziali, ma fondamentali), ma nonostante i 6 posti letto (matrimoniale, due singoli e un divano letto "matrimoniale"), la consiglierei per 4 persone al massimo, se si intende avere privacy. Apprezzatissimi il terrazzo per stendere i salviettoni (non abbiamo usufruito della lavatrice, ma buono a sapersi per chi intende fermarsi più di una settimana) e la veranda attrezzata per mangiare fuori (ombrellone, tavolo 4 posti). Ottima qualità del sonno, il quartiere è tranquillo e in nemmeno 20 passi si è in spiaggia, in 15 minuti a piedi si raggiunge Punta Secca da un lato e Casuzze dall'altro. Proprietari molto disponibili e facilmente reperibili. Ottimo vantaggio la connessione Wi-fi per chi non può permettersi di lasciare a casa il lavoro.
Sicuramente sarà considerata per un eventuale nuovo viaggio in zona.

Data del soggiorno: giugno 2017
16 ago 2017
Grazie molte, spero di rivedervi presto.
Giorgio D
Rome, Italy
“Al prossimo anno... ”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto questa struttura per il secondo anno, ma cambiando alloggio per mancanza di disponibilità in quelle settimane... Beh, ci siamo trovati ancora meglio della prima volta! Ci tengo a inviare questa recensione appena rientrato dalla vacanza perché il proprietario e la moglie sono davvero delle persone squisite e mi fa piacere far loro una bella recensione! Alla prossima!! :-)

Data del soggiorno: agosto 2016