“la casa ideale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanze Berta

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Punta Secca, Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

Explorer7
“la casa ideale”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento, nuovissimo e munito di tutti i possibili confort, per una settimana con i miei nipotini. E' stata una bellissima esperienza: la casa è vicinissima al mare, e chi ha figli piccoli sa quanto questo aspetto sia fondamentale. Il posto è stupendo, il proprietario e la figlia due persone molto cortesi e disponibili, il mare cristallino. Un'esperienza che mi sento di consigliare e che personalmente rifarò.

16 ago 2017
Grazie, e' stato davvero un piacere avervi ospiti, speriamo di rivedervi presto.
Giovanni
“Appartamento recente a due passi dal mare”
Recensito il 30 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho prenotato un appartamento presso la Casa Vacanze Berta per una settimana al mare con la famiglia: la posizione a 50m dal mare e il fatto che gli appartamenti siano di recente costruzione, insieme alla disponibilità e la cortesia dei proprietari sono senza dubbio i principali punti di forza!

16 ago 2017
Grazie per le belle parole.
Pumaricky
“Il punto di forza certo è la vicinanza con il mare!”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ci siamo trovati davvero bene, famiglia di due adulti e due bambini. Il punto di forza è la vicinanza al mare, 30-40 mt., così da poter tornare in appartamento appena vi era l'esigenza dei bambini piccoli. Zona molto tranquilla, vicina comunque ad altre attrazioni, 5-10 minuti di auto. Molto gradita la zona esterna con rubinetto per poterci pulire dalla sabbia e non sporcare in casa. Il proprietario è molto cordiale e disponibile. Confermiamo quanto già recensito da altri utenti. Soddisfatti.

16 ago 2017
Grazie per la vostra cortesia.
Cassandra
Cremona, Italia
“Autonomia, comodità, tranquillità”
Recensito il 14 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato per 7 giorni nell'alloggio al piano terra di Casa Berta. Lo stile di arredamento è il medesimo delle fotografie che si possono vedere: casa moderna con dettagli piuttosto curati per essere una casa-vacanze. E' dotata di tutto il necessario (cucina moderna con stoviglie essenziali, ma fondamentali), ma nonostante i 6 posti letto (matrimoniale, due singoli e un divano letto "matrimoniale"), la consiglierei per 4 persone al massimo, se si intende avere privacy. Apprezzatissimi il terrazzo per stendere i salviettoni (non abbiamo usufruito della lavatrice, ma buono a sapersi per chi intende fermarsi più di una settimana) e la veranda attrezzata per mangiare fuori (ombrellone, tavolo 4 posti). Ottima qualità del sonno, il quartiere è tranquillo e in nemmeno 20 passi si è in spiaggia, in 15 minuti a piedi si raggiunge Punta Secca da un lato e Casuzze dall'altro. Proprietari molto disponibili e facilmente reperibili. Ottimo vantaggio la connessione Wi-fi per chi non può permettersi di lasciare a casa il lavoro.
Sicuramente sarà considerata per un eventuale nuovo viaggio in zona.

16 ago 2017
Grazie molte, spero di rivedervi presto.
Giorgio D
Rome, Italy
“Al prossimo anno... ”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto questa struttura per il secondo anno, ma cambiando alloggio per mancanza di disponibilità in quelle settimane... Beh, ci siamo trovati ancora meglio della prima volta! Ci tengo a inviare questa recensione appena rientrato dalla vacanza perché il proprietario e la moglie sono davvero delle persone squisite e mi fa piacere far loro una bella recensione! Alla prossima!! :-)

armoniaPi
Piacenza
“comodo e confortevole”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato una settimana, appartamento molto confortevole e comodo perché dista proprio pochi passi dal mare, ottimo x un bagno notturno, proprietario disponibile e gentile, ottimo x famiglie con bambini, mare bellissimo........

Ho viaggiato con: Compagno/a
pattybici
“Signora”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo scelto questo appartamento su consiglio di un'amica, sicuramente siamo sodfisfatte sia della posizione rispetto al mare sia del comfort della struttura. Viste le temperature esterne l'aria condizionata in tutte le stanze e' stata provvidenziale. Bellissima la terrazza panoramica e ben attrezzata la casa. I proprietari sono molto cortesi e disponibili e ci hanno accolte con estrema cordialita'. Esperienza molto positiva.