“Il punto di forza certo è la vicinanza con il”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanze Berta

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Punta Secca, Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

Pumaricky
“Il punto di forza certo è la vicinanza con il mare!”
Recensito il 23 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ci siamo trovati davvero bene, famiglia di due adulti e due bambini. Il punto di forza è la vicinanza al mare, 30-40 mt., così da poter tornare in appartamento appena vi era l'esigenza dei bambini piccoli. Zona molto tranquilla, vicina comunque ad altre attrazioni, 5-10 minuti di auto. Molto gradita la zona esterna con rubinetto per poterci pulire dalla sabbia e non sporcare in casa. Il proprietario è molto cordiale e disponibile. Confermiamo quanto già recensito da altri utenti. Soddisfatti.

16 ago 2017
Grazie per la vostra cortesia.
Cassandra
Cremona, Italia
“Autonomia, comodità, tranquillità”
Recensito il 14 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato per 7 giorni nell'alloggio al piano terra di Casa Berta. Lo stile di arredamento è il medesimo delle fotografie che si possono vedere: casa moderna con dettagli piuttosto curati per essere una casa-vacanze. E' dotata di tutto il necessario (cucina moderna con stoviglie essenziali, ma fondamentali), ma nonostante i 6 posti letto (matrimoniale, due singoli e un divano letto "matrimoniale"), la consiglierei per 4 persone al massimo, se si intende avere privacy. Apprezzatissimi il terrazzo per stendere i salviettoni (non abbiamo usufruito della lavatrice, ma buono a sapersi per chi intende fermarsi più di una settimana) e la veranda attrezzata per mangiare fuori (ombrellone, tavolo 4 posti). Ottima qualità del sonno, il quartiere è tranquillo e in nemmeno 20 passi si è in spiaggia, in 15 minuti a piedi si raggiunge Punta Secca da un lato e Casuzze dall'altro. Proprietari molto disponibili e facilmente reperibili. Ottimo vantaggio la connessione Wi-fi per chi non può permettersi di lasciare a casa il lavoro.
Sicuramente sarà considerata per un eventuale nuovo viaggio in zona.

16 ago 2017
Grazie molte, spero di rivedervi presto.
Giorgio D
Rome, Italy
“Al prossimo anno... ”
Recensito il 17 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo scelto questa struttura per il secondo anno, ma cambiando alloggio per mancanza di disponibilità in quelle settimane... Beh, ci siamo trovati ancora meglio della prima volta! Ci tengo a inviare questa recensione appena rientrato dalla vacanza perché il proprietario e la moglie sono davvero delle persone squisite e mi fa piacere far loro una bella recensione! Alla prossima!! :-)

armoniaPi
Piacenza
“comodo e confortevole”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato una settimana, appartamento molto confortevole e comodo perché dista proprio pochi passi dal mare, ottimo x un bagno notturno, proprietario disponibile e gentile, ottimo x famiglie con bambini, mare bellissimo........

Ho viaggiato con: Compagno/a
pattybici
“Signora”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo scelto questo appartamento su consiglio di un'amica, sicuramente siamo sodfisfatte sia della posizione rispetto al mare sia del comfort della struttura. Viste le temperature esterne l'aria condizionata in tutte le stanze e' stata provvidenziale. Bellissima la terrazza panoramica e ben attrezzata la casa. I proprietari sono molto cortesi e disponibili e ci hanno accolte con estrema cordialita'. Esperienza molto positiva.

Giorgio D
Rome, Italy
“Consigliatissima!!”
Recensito il 8 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Un panorama mozzafiato, un appartamento dotato di tutti i comfort e dei proprietari gentilissimi hanno reso questo nostro weekend improvvisato un viaggio davvero perfetto!! La struttura è molto nuova ed è situata in posizione strategica: davanti al mare e vicina (ma non troppo) al casino di Marina di Ragusa. Purtroppo a Kaucana non ci sono molti servizi e anche la sera non offre molto, ma in un attimo si arriva a Punta Secca o a Marina, che sono molto più vive e piene di locali.
Non era prima volta che villeggiavamo da quelle parti, conoscevamo bene la zona, ma questa casa vacanze è stata davvero una piacevole scoperta. Ci hanno fatto trovare tutto (nonostante il pochissimo preavviso con cui abbiamo prenotato): il phon, le sdraio, l'ombrellone e perfino acqua e frutta fresca in frigo!! Non ci era mai successo...
Ci torneremo sicuramente! Consigliatissima!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?