“Signora”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vacanze Berta

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Punta Secca, Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

pattybici
“Signora”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo scelto questo appartamento su consiglio di un'amica, sicuramente siamo sodfisfatte sia della posizione rispetto al mare sia del comfort della struttura. Viste le temperature esterne l'aria condizionata in tutte le stanze e' stata provvidenziale. Bellissima la terrazza panoramica e ben attrezzata la casa. I proprietari sono molto cortesi e disponibili e ci hanno accolte con estrema cordialita'. Esperienza molto positiva.

Giorgio D
Rome, Italy
“Consigliatissima!!”
Recensito il 8 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Un panorama mozzafiato, un appartamento dotato di tutti i comfort e dei proprietari gentilissimi hanno reso questo nostro weekend improvvisato un viaggio davvero perfetto!! La struttura è molto nuova ed è situata in posizione strategica: davanti al mare e vicina (ma non troppo) al casino di Marina di Ragusa. Purtroppo a Kaucana non ci sono molti servizi e anche la sera non offre molto, ma in un attimo si arriva a Punta Secca o a Marina, che sono molto più vive e piene di locali.
Non era prima volta che villeggiavamo da quelle parti, conoscevamo bene la zona, ma questa casa vacanze è stata davvero una piacevole scoperta. Ci hanno fatto trovare tutto (nonostante il pochissimo preavviso con cui abbiamo prenotato): il phon, le sdraio, l'ombrellone e perfino acqua e frutta fresca in frigo!! Non ci era mai successo...
Ci torneremo sicuramente! Consigliatissima!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?