“Meravigliosa struttura sul mare vicino Punta Secca”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Veranda con vista mare e tramonti
cucina soggiorno veranda vista mare e tramonti
cucina soggiorno
veranda vista mare e tramonti
cucina
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Punta Secca, Santa Croce Camerina, Provincia di Ragusa, Sicilia

GiuliaVee
“Meravigliosa struttura sul mare vicino Punta Secca”
Recensito il 18 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e il mio ragazzo siamo stati in questo bellissimo appartamento per tre notti e ci siamo sentiti coccolati come fossimo a casa nostra. I proprietari, Salvo e Antonella, sono stati gentilissimi e sempre disponibili a ogni evenienza. La casa è pulitissima e super attrezzata (dal phon, bagnoschiuma e shampoo al cestino per la prima colazione). La veranda ha una vista mare che toglie il fiato anche in pieno inverno. Siamo contenti di avervi scelto e senza dubbio torneremo ancora. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: gennaio 2019
Età 18-24
da46
pd
“Dispiace andar via”
Recensito il 20 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Due settimane passate troppo in fretta, bellissima l’accoglienza, bellissima la casa e magnifica la terrazza, anzi c’è ne sono due, arieggiatissima dove trascorrere piacevoli momenti di relax e guardare il mare e i tramonti. La casa è super accessoriata, non si può chiedere di più, persino la macchina del caffè espresso, 2 Tv, un WiFi ottimamente funzionante. Pulizia integerrima. Silenzio e tranquillità a settembre. Dintorni da visitare. Grazie ancora a Salvo e Antonella per la splendida vacanza.

Data del soggiorno: settembre 2018
B M
“Meravigliosa”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

La casa è dotata di ogni comfort possibile con vista spettacolare sul mare! Pulizia e buongusto negli arredi completano il tutto! Luogo ideale per vacanza in pieno relax con ampia spiaggia, lido bar e ristorante a pochi mt. Imperdibili i paesi vicini (Marina di Ragusa, Scicli, Modica Punta secca etc. etc).
Padroni di casa eccezionali e sempre attenti e disponibili ad ogni necessità. Consigliatissima

Data del soggiorno: agosto 2018
Francesca
“Posto e casa incatevole”
Recensito il 27 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Casa fantastica, arredata con gusto e attrezzata di tutti i comfort. Due veranda da cui ammirare un mare meraviglioso e dei tramonti mozzafiato. Puoi raggiungere la spiaggia di Torre di mezzo a piedi oppure a poca distanza puoi ammirare la spiaggia di Punta secca, Punta a braccetto, Marina di Ragusa e altre
spiagge. A poca distanza puoi visitare Ragusa, Ragusa Ibla, Scicli e altri posti. Eccezionale la cortesia e la disponibilità dei padroni di casa. Personalmente il mio soggiorno in questa casa e in questo luogo è stato fantastico, favoloso, incantevole da 10 e lode.

Data del soggiorno: maggio 2018
28 mag 2018
Grazie di vero cuore. Sarete sempre i benvenuti.
Alessandr
Firenze, Italia
“splendido soggiorno”
Recensito il 22 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti di Salvo ed Antonella per due settimane la scorsa estate,ed il ricordo è ancora piacevolmente vivo.
La gentilezza dei proprietari e la loro disponibilità di fronte ad ogni tipo di esigenza nostra e dei nostri due bimbi di 4 e (quasi) 7 anni,l'appartamento curato nei dettagli e dotato di ogni comfort,mare e tramonti spettacolari a due passi hanno contribuito a rendere questa vacanza davvero indimenticabile.
Vicinissimo il borgo marinaro di Punta Secca,molto bello con il suo faro,testimone di una Sicilia autenticamente affascinante.
Speriamo a presto!

Data del soggiorno: novembre 2017
PaoloMuss
“Splendida”
Recensito il 18 novembre 2017 per un soggiorno a novembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Finalmente in Sicilia nei luoghi del commissario Montalbano.
Non potevamo scegliere casa migliore.
Splendida casa , vista meravigliosa,tranquillità assoluta e molto accogliente.
Salvo è un meraviglioso padrone di casa.
Se desiderate scoprire questa zona della Sicilia non potete non venire qui.

Data del soggiorno: novembre 2017
18 nov 2017
Grazie a voi per la preferenza, siete stati degli ospiti cordiali e disponibili.
Nel caso in cui vorreste ritornare sareste i benvenuti.
Cordiali saluti Salvo e Antonella.
msessanta
toscana
“Di tutto.....di più”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato per una settimana circa nella mansarda di Antonella e Salvo.
E' una casa molto comoda che si affaccia sul mare. Molto luminosa, colorata, silenziosa.
E' pulitissima e super accessoriata......non manca niente, proprio niente. Dai prodotti per la casa ai prodotti per l'igiene personale. Oltre al phon, c'era persino la piastra per i capelli....
E inoltre latte detergente, tonico, acetone.....
E poi olio, aceto,sale, pasta... E ancora tutto il necessario per la prima colazione.....insomma più di così non si può.
Antonella e Salvo sono due persone molto gentili e l'accoglienza è il loro punto di forza.
La location è ideale per il bel mare e per visitare l'entroterra Ragusano che è bello da togliere il fiato.
Bellissima esperienza e casa da consigliare a chiunque abbia voglia di....bello...
Marzia e Elio

Data del soggiorno: agosto 2017
18 nov 2017
Grazie a voi per averci scelto. Anche voi siete stati degli ospiti cordiali e disponibili. Sempre pronti a ricevervi, qualora decideste di ritornare.
Cordiali Saluti
Salvo e Antonella